labatteria.it • Leggi argomento - CHI E' TATIANA?

CHI E' TATIANA?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il dom ott 24, 2004 1:20 am

Tatiana ? una amica mia come tante.. ma come tante messe assieme!

Tatiana ? l'amica mia grassa, tarmente grassa.....
1) ....che quanno se sdraia diventa pi? alta!
2) ....che ? l'unica che non ? ancora entrata in Europa: nun ce passa, ? rimasta incastrata alla dogana.
3) ....che si se veste de verde pare Villa Borghese.
4) ....che l'altro giorno l'ho accompagnata a casa dalla zia: ho dovuto fa' du' viaggi...
5) ....che che quanno cede il posto sull'autobus se siedono in quattro.
6) ....che come reggiseno s'? dovuta cuci' du' paracaduti: c'aveva du' capezzoli dritti come chiodi. Je dico: " Tatia', che c'hai freddo?." Me fa, dice: "No, me so' scordata de toje' i paracadutisti!".
7) ....che che quanno la sarta je misura la circonferenza vita deve pija' er motorino.
8) ....che s'? voluta fa' er piercing all'ombelico: ha dovuto usa' l'hula-hoop.
9) ....che ha trovato lavoro in un minimarket e da quanno lei ? entrata l'hanno dovuta trasforma' in un centro commerciale.
10) ....che un giorno l'ho incontrata che stava a guida' un camion de solvente, allora je chiedo: "A Tatia', che devi fa'?". E lei: "Me devo toje' lo smalto ai piedi!!!".
11) ....che quanno je fanno l'autovelox ce vogliono tre scatti.
12) ....che si se veste de giallo je gridano: "Taaaxiiii!!!".
13) ....che l'ultima volta che s'? pesata la bilancia j'ha urlato: "Per favore, salite uno per volta!".
14) ....che una volta so annata a trovalla all'ospedale e vicino al letto suo ce stava 'n'autobotte, allora je faccio: "Tatia', che ? successo?". E lei: "Gnente, me stanno a fa' 'na flebo...".
15) ....che si se veste de verde e se mette sopra marciapiede con la bocca aperta ci infilano dentro le bottiglie vote.
16) ....che quanno annamo al mare io porto i remi e lei fa il gommone.
17) ....che una volta siamo annate in Trentino in mongolfiera. Praticamente stavamo dentro a un cesto con quattro funi legate a Tatiana: le funi si so' spezzate, Tatiana ? caduta in Val di Sole...l'ha oscurata!
18) ....che quanno annamo sull'autostrada ce scortano pe' trasporto eccezionale!
19) ....che s'? fatta casa vicino a na' risaia...Ah?, metti che se deve fa' il bagno!
20) ....che si se mette 'na sahariana ce fanno l'ultima tappa de la Paris-Dakar.
21) ....che la maestra a scuola je dava del voi.
22) ....che si se veste de blu, fa notte.
23) ....che appena semo arrivate ar Centro l'hanno guardata e hanno detto: "No, le comitive le famo 'a settimana prossima!".
24) ....che si se mette un vestito a quadretti bianchi e rossi ce fanno sopra i picnic.
25) ....che quanno se veste de marrone...che mondo de merda!
26) ....che quanno se leva il reggiseno deve mettere il cartello: 2PERICOLO! CADUTA VALANGHE."
27) ....che l'ascensore je sta attillato.
28) ....che quanno annamo al ristorante lei ordina per tutti: "Sette bucatini all'amatriciana" e il cameriere fa: "E pe' gli altri?".
29) ....che si se veste de rosso de sera bel tempo se spera!
30) ....che quanno semo annate co' Greenpeace a salva' Mururoa c'hanno detto: "Vabb?, ve ridiamo l'atollo ma in cambio ce date Tatiana".
31) ....che mo s'? fissata co' la lap dance, quer ballo che se fa cor palo. E la sta a fa' a Pisa...
32) ....che come pattini usa du' Cinquecento cabrio.
33) ....che quanno s'? pesata l'ultima volta la bilancia gli ha urlato disperata: "Per favore te levi almeno i tacchi a spillo?".
34) ....che quanno annamo allo stadio la fanno entra' un po' alla volta e quanno ? entrata tutta la partita ? finita.
35) ....che si se veste de bianco ce fanno sopra i murales.
36) ....che quanno uscimo insieme in macchina me devo porta' la bolla d'accompagnamento.
37) ....che l'ultima volta che so' annata a trovalla a casa, ce stava un'impalcatura alta fino al soffitto. Allora le ho chiesto: "A Tatia', che stai a ridipinge casa?". "No", me fa lei "me sto a fa' un tatuaggio sulla spalla!".
38) ....che si se butta in acqua arrivano i surfisti.
39) ....che quanno se fa la sauna ? grasso che cola!
40) ....che come cotton fioc usa lo zucchero filato.
41) Ho incontrato Tatiana che m'ha detto: "A Kru', ho perso diei chili in du' giorni!". Allora io j'ho fatto: "Emb?, ? la prima vorta che te depili?".
42) Un giorno Tatiana ? andata in comune a fare un certificato: tanto che 'ia fatto paura hanno inventato l'autocertificazione!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il dom ott 24, 2004 1:18 pm

...cirilli ? scaduto... :)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il dom ott 24, 2004 1:35 pm

non sopporto cirilli!!! una comicit? abbastanza stupidotta...!! lo dimostra anche il gradimento degli spettatori di zelig circus... il migliore resta Giovanni Cacioppo!!!

lui, il suo amico Carmelo, Salvatore e Testa di Cane!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom ott 24, 2004 4:19 pm

Per me i numeri uno sono Aldo, Giovanni e Giacomo, insuperabili.
Pippo
moderatore

Messaggioda gabrielemorse il dom ott 24, 2004 6:31 pm

neanke a me cirilli fa impazzire, ma il topic ? carino:molte battute son carine:)
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il dom ott 24, 2004 7:17 pm

quand'? zelig?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom ott 24, 2004 10:10 pm

A me fa girare i maroni quando ride lui stesso delle sue battute. Non mi piace per niente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il lun ott 25, 2004 12:48 am

dariogreat ha scritto:A me fa girare i maroni quando ride lui stesso delle sue battute. Non mi piace per niente

hauhah ? vero si smerda da solo, ormai ? scadutio :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun ott 25, 2004 1:48 am

Bells ha scritto:il migliore resta Giovanni Cacioppo!!!
lui, il suo amico Carmelo, Salvatore e Testa di Cane!!

Grandissimo, lui si che ? un grande!!Io mi ricordo ancora a Zelig di 5-6 anni fa quando ha fatto un cabaret con la bambola "Vincenzino"!!!Ahaha, il migliore!!!L'altra domenica era su mai dire iene se non sbaglio...un uomo, un perch?. 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ott 25, 2004 12:20 pm

w i comici toscani...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar ott 26, 2004 12:17 pm

Tipo Panariello, magari :cry: ?
beautifulday ha scritto:w i comici toscani...
Pippo
moderatore

Messaggioda mattcam il mar ott 26, 2004 12:38 pm

Io non lo sopporto Panariello..scusate...voi?
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mattcam il mar ott 26, 2004 12:38 pm

Io non lo sopporto Panariello..scusate...voi?
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mar ott 26, 2004 8:01 pm

no tipo benigni, nuti, pieraccioni (un tempo), ceccherini (idem), i'monni e company scusate ma anche panariello ha dato le paste a tanti sbarbatelli zelig dipendenti...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda groogets il mer ott 27, 2004 8:34 pm

ma cirilli ? scemo...
panariello puo pure andare a fa il ricottaro...

a me alcuni di colorado cafe mi piacciono parekkio.... tipo i turbolenti...o l'imitatore di "gusto"...
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Lebowski il mer ott 27, 2004 10:41 pm

io adoro il fornaio e ''parlo savonese'', guardo il programma apposta :) poi vabbe c'? sempre rossella..
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mer ott 27, 2004 10:55 pm

FACCIAMO CABARET era 10 volte meglio di zelig
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich