qualcuno a questo mondo conosce quest'album?
puo'mai essere che non lo conosce quasi nessuno?
? un progetto mostruoso con tracce solo strumentali e con TERRY BOZZIO on the drums.
raga'...sto bozzio ? disumano.
nelle poche interviste di sua maesta' john bonham era prerogativa del drummer affermare che ? "inutile"saper fare un triplo paraddidle perch? pochi se ne accorgeranno e la maggior parte di quelli che lo riconosceranno lo sanno gia' fare in quanto tutti(o quasi)a quel livello hanno tecnica da vendere.bonzo inculcava sempre che bisogna suonare col cuore e non coi preconcetti,insomma bisogna creare un proprio stile perch? una rullata la sanno fare in molti,ma quando la fai tu tutti devono riconoscerti.
beh che dire,? una filosofia a mio parere giusta.
stessa filosofia intrapresa da bozzio.
solo che bozzio a parer mio si spinge troppo spesso troppo in la'da risultare ai miei occhi un po'effimero.
a volte vale tantissimo un TUN TUN PA TUN TUN TUN PA fatto coi contro coglioni piuttosto che miliardi di seghe mentali con 35 piatti uno dentro l'altro tipo matriosca.
con questo non voglio sminuire bozzio...soltanto che certe volte esagera.
ultimamente ho visto un video con lui e l'immenso jeff beck...da brividi...a parte il suono di chitarra di beck da far rabbrividire,ma ? stato bellissimo veder suonare bozzio con un groove fantastico,a tratti anche semplice(cosa che con bozzio non siamo abituati a vedere) e a volumi spaventosi.
conoscete sto benedetto Politown?
e di bozzio che mi dite?

!!!BOCCE!!!