Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

BOCCE! 

Raffaele ha scritto:Ti capisco.Ci sono passato anch'io un anno fa.Intanto devi far denuncia di successione .Senza andare da un notai puoi andare tu stesso e spenderesti poco, vai iin cancelleria del tribunale di giurisdizione volontaria del luogo in cui e deceduto tuo padre e compili il modulo che ti danno.Hai poi un anno di tempo , che puoi portare a dilazione in due anni per pagare la tassa di successione.Per l'eredit? ti consiglio di riunirti con gli eredi legittimi e stipulare contratto consensuale di divisione, e poi successivamente, con calma a, andare dal notaio.Ovviamente se non c'? testamento.Con le banche, sappi che se ci sono dei conti in rosso, tutte hanno polizze con cui puoi decurtare qualcosa, a volte anche tutto il debito.Per tutti i pagamenti, prepara un elenco di tutti i debiti, iniziando da quelli pi? vecchi sino a quelli pi? recenti e invia lettera a tutti chiedendo alcuni mesi di proroga.Sapranno capire e tu saprai gestirti al meglio.Non aver timore a domandare un piccolo prestito alle banche, perch? se i debiti sono troppi, le iene si faranno in quattro per aggredire il capitale.I crediti cerca di esigerli subito inviando a tutti lettera di messa in mora per non farli andare in dimenticatoio o peggio, in prescrizione.Su gogle trovi sicuramente facsimili.Se hai qualche problema manda mp che spero di riuscire ad esserti d'aiuto.Lo so ci sono passato anch'io, non mi sembrava vero.Un grave incendio ha bruciato casa mia e mio padre ? morto tre giorni dopo.Era un grande, gli hanno dedicato un parco, ma non basta a lenire il dolore.Era pi? di un padre per me.Ricordo che stavo scrivendo con le lacrime agli occhi l'articolo su percussioni, ed era appena morto mio padre.Tutte le questioni burocratiche sembrano dei macigni, ma vedrai, che le cose si sistemeranno .Il ricordo di tuo padre rimarr?, alla fine del dolore, come un piacevole compagno di vita.Coraggio.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti