labatteria.it • Leggi argomento - Prezzo aggiornamento software nokia 6131

Prezzo aggiornamento software nokia 6131

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Shine On il mer gen 24, 2007 10:23 pm

Allora ragazzi, pomeriggio ho portato al centro nokia il mio 6131 per far aggiornare il software.

"Torna fra un'ora e lo trovi pronto"

Bene.

Torno, metto la scheda e la batteria e faccio: quanto ti devo? (aspettandomi una cifra piuttosto irrisoria, tipo 5-10 € max)

E il tipo: sono 30 euro

Io: :o :o :o :o

Mostrandomi allibito pago non senza aver commentato il prezzo a mio avviso troppo elevato.

Adesso, sono stato impaccato pagando 30 euro per un tinto aggiornamento del software o ? un prezzo giusto?

Io penso che mi abbia impaccato di brutto, e dire che quando gli ho lasciato il cellulare neanche gli ho chiesto quanto veniva a costare perch? pensavo fosse una cosa da niente...
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shine On il gio gen 25, 2007 9:16 pm

AP
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il ven gen 26, 2007 12:39 pm

perch? non lo hai fatto in internet scusa? ? gratis e basta che vai sul sito nokia...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shine On il ven gen 26, 2007 3:17 pm

A saperlo prima...
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto