labatteria.it • Leggi argomento - negozi musica: sondaggio

negozi musica: sondaggio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda elvisfuss il mer gen 24, 2007 12:47 pm

Ciao a tutti gli utenti.
Mi interesserebbe molto sapere dove gli utenti de la batteria.it si riforniscono abitualmente o almeno qual'? il primo negozio di fiducia a cui si rivolgono nel momento di un acquisto.
Specificate magari anche se si tratta di un negozio on line oppure "fisico" e se sono particolarmente forti su un determinato prodototto!!

Inizio io. Dopo tanto tempo ho trovato il negozio della mia vita! che tutti conoscete!

Acustica Napoli, prezzi buoni (per quello che ne so io), competenti, seri e gentilissimi!
http://www.theuncles.it
Rock'n Roll Attitudes

Pearl Export ECX Custom All maple shell
Nera perlata in acero Cassa da 22"x18 Tom12"x8 Timpani 14"x12 e 16"x14 rullante da 14"
elvisfuss
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il mer gen 24, 2007 1:56 pm

beh ce ne sono tanti.. acustica ? ottimo e il personale mi ? sembrato molto disponibile... anche controtempo ? ottimo
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mer gen 24, 2007 2:11 pm

esiste gi? un topic dove ogni utente pu? segnalare i negozi pi? vantaggiosi.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda elvisfuss il mer gen 24, 2007 2:14 pm

cacchiarola
e a dire che prima di aprirlo ho fatto search!
:| :|

ma se ti riferisci alla lista dei negozi on line non mi basta!
qui vorrei conoscere le motivazioni di ognuno!

per capire cosa ognuno di noi ricerca da un negoziante!
:P :P
Rock'n Roll Attitudes

Nera perlata in acero Cassa da 22"x18 Tom12"x8 Timpani 14"x12 e 16"x14 rullante da 14"
elvisfuss
martellatore
martellatore

Messaggioda alexwater89 il mer gen 24, 2007 2:18 pm

io mi riferivo a quella! :wink:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scimmia spaziale il mer gen 24, 2007 2:22 pm

Io personalmente statatra,? vicino a casa,e il titolare ? competente e gentile,mi ha sempre consigliato bene
S. Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member

www.statatra.it
http://www.myspace.com/lostinpleasure
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Anigo il mer gen 24, 2007 11:40 pm

Da controtempo c'? gente seria, molto competente e sopratutto onesta!
Una volta mi consigliarono un rullante che costava meno di quello che volevo io,
solo perch? secondo loro era piu' adatto al tipo di suono che cercavo
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SkaDrummer il gio gen 25, 2007 9:22 am

io ho provato acustica, controtempo, e cherubini...

acustica sappiamo tutti che ha dei buoni prezzi, ma secondo me la disponibilit? di controtempo ? imbattibile! ti rispondono con gentilezza e pazienza anche se hai mille dubbi e tartassi di domande come faccio io :) acustica forse ha un pelo meno pazienza...
da cherubini, nonostante abbia letto qui sul forum molte recensioni negative, ho comprato senza problemi una tastiera... anche loro sono molto disponibili e sopratutto rispondo dopo poco tempo, molto professionali... non so come sono al reparto batterie per?...
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ledzeppelo il gio gen 25, 2007 9:36 am

Per gli acquisti online mi affido a Controtempo. Per gli acquisti pi? consistenti preferisco andare da Zecchini a verona, che tra l'altro ha un sito x cui fa anche vendita online :wink:
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il gio gen 25, 2007 9:43 am

Acustica, senza dubbio.

A trento c'? un solo negozio di musica, "La Pietra" e quindi pu? permettersi di tenere prezzi assurdi anche per delle stronzatine come i plettri..
Ad ogni modo il pi? delle volte vado l?... provo la roba e poi la ordino da acustica!!
Tanto entro 5 minuti da quando spedisco la mail mi arriva subito la risposta e, a meno che non abbia comprato una batteria intera, entro 12 ore mi arriva tutto perfetto.
e poi fino ad ora mi hanno sempre consigliato stra bene e sono sempre stati stra disponibili!! :a:

Quindi :arrow: WWW.ACUSTICANAPOLI.COM :!: :!: :!:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio gen 25, 2007 10:22 am

Da acustica predo tutto quello che si pu? prendere a "scatola chiusa" (pelli, aste, meccaniche varie, ecc...), per i piatti mi faccio un paio d'ore di macchina e me li provo di persona all'essemusic a montebelluna :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda elvisfuss il gio gen 25, 2007 11:56 am

faccio pure io come neil,
vado da un negoziante qui a roma che fa prezzi assurdi ed ? pure scorbutico solo che ha un po di robetta. La provo e poi acustica for ever!
Rock'n Roll Attitudes

elvisfuss
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il gio gen 25, 2007 11:58 am

io prendo tutto all'essemusic ma molto probabilmente la prossima batteria la prendo da acusticanapoli....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio gen 25, 2007 12:00 pm

anche se sono curioso come una scimmia di andare all'essemusic..
cavolo in 10 anni di vita da musicista non ci sono andato una sola volta... :x

sono proprio un mona.. :!:

magari faccio un salto per vedere quando dovr? microfonare le bimbe, anche se i microfoniXXXL mi intrigano..
cmq questo ? OT!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio gen 25, 2007 12:34 pm

Merula in assoluto...se ha una cosa in casa come prezzi non lo supera nessuno...45 minuti di auto...

Controtempo se Merula non ha in magazzino...

Oppure Playdrums: abbastanza caro ma ottimo come ricambi meccaniche e gentilezza.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Il temibile Joe il gio gen 25, 2007 12:38 pm

Io bazzico i negozi della mia citt?...un p? scarsi per la scelta,mentre da Cavalli c'hanno un fottio di roba, anche se il commesso(quello pelato) non ? dei pi? simpatici...non ? scortese,? solo un p?...stronzo.

Ma quanti soldi far? acustica?!? :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda -Era86- *banned* il gio gen 25, 2007 1:30 pm

nella mia' citta' non c'e na pippa di negozi. mi rifornisco da acustica bari e napoli principalmente. Ciuffrida strumenti musicali di foggia e qualche vola da mirko di controtempo.
il perche' seri affidabili e prezzi bassissimi.
Membro della Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!
-Era86- *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda zionano il gio gen 25, 2007 2:38 pm

visto che 6 di Roma, prova a passare da Sonora, dietro piramide, cortesi, competenti e prezzi medio bassi. trovi tutto quello che nn vende la " quadriade" ( your music :suk , bandiera :suk :suk :suk :suk :suk, musicarte e cherubini) oppure le paghi una decina di euro in meno rispetto ai negozi succitati
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda elvisfuss il gio gen 25, 2007 3:20 pm

non sei il primo che mi consiglia sonora! mi hanno detto che ? rivenditore ufficiale della pearl e dovr? chiedere loro di trovarmi un tom da 8......chissa quanto mi coster?......
Rock'n Roll Attitudes

elvisfuss
martellatore
martellatore

Messaggioda laprince90 il gio gen 25, 2007 4:01 pm

io vado al musicalbox in Zai a verona e se ho urgenza d piccole cose vado al notorius a Villafranca di Verona k ho gli sconti xk lo gestisce la stessa tipa k gestisce la scuola di musica in cui vado!! Poi se m servono cagate tipo bacchette...kiamo il mio zietto k me ne porta 5/6 paia a casa.. :D :tru
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il gio gen 25, 2007 4:14 pm

elvisfuss ha scritto:non sei il primo che mi consiglia sonora! mi hanno detto che ? rivenditore ufficiale della pearl e dovr? chiedere loro di trovarmi un tom da 8......chissa quanto mi coster?......

nn mi risulta che siano rivenditori ufficiali pearl. in ogni modo passaci, in poco tempo ti trovano tutto.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il gio gen 25, 2007 4:15 pm

Essemusic a Montebelluna per le cose "grosse"
Per emergenze Bellus a Feltre
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il gio gen 25, 2007 7:51 pm

io da parekkio tempo compro da Loveri a Napoli... i prezzi ke mi fanno l? non li ho trovati mai da nessuna parte... LOVERI :tru :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio gen 25, 2007 7:57 pm

Marcaccio per gli acquisti seri :tru
per qualche cosa veloce, acustica bari !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il gio gen 25, 2007 8:01 pm

... da biasin ad azzano decimo ho preso la dtxplorer e mi ? sembrato :tru
... la yd l'ho presa da fontebasso a noventa ma mi ha inchiapettato :o :cry: ma comunque continuo ad ad adarci visto che ho preso un ufip al 50% :P :tru
... al Essemusic a Montebelluna dovrei andarci il 27/01/07 (se non c'? neve) a prendere 3/4 piatti e altro poi vi diro.. :tru ...
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda elvisfuss il ven gen 26, 2007 12:47 am

a cardioooooooo!!!
ma quanta roba te compri?
mica vale sa?!?!?!?!
:lol: :lol: :lol:
Rock'n Roll Attitudes

elvisfuss
martellatore
martellatore

Messaggioda monicucciola83 il ven gen 26, 2007 2:31 pm

Acusticanapoli #1 :tru Molto gentili, competenti e disponibili. E poi va beh, i prezzi sono davvero ottimi...

Cherubini: sono andata l? giusto per farmi un'idea delle batterie elettroniche, il ragazzo a cui mi rivolsi era molto gentile, ma i prezzi sono piuttosto alti (in generale).

Bandiera: ci sono stata un paio di volte...la prima sono stati molto disponibili, la seconda, invece, hanno dimostrato di avere un po' di puzza sotto al naso...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il dom mar 04, 2007 9:48 pm

Traffico Ritmico: professionalit?, cortesia ... tutto per noi batteristi! Mai visto un negozio prima di questo dove ti facessero provare gli strumenti ... ogni volta che devo prendere un piatto porto con me quelli con cui mi interessa suoni bene ... ne monto diversi identici, li suono assieme e decido per quello che mi piace di pi?! :)

Ha anche un sito: http://www.trafficoritmico.it/
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Willy985 il dom mar 04, 2007 10:41 pm

Io compro solo da Acustica! Mi trovo benissimo... prezzi ottimi, competenza e gentilezza... e poi da casa mia sono neanche 10 minuti di metro! :D
Per le transazioni on-line sono scettico, devo provare tutto con mano... e orecchie! :a:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda themucco il lun mar 05, 2007 2:31 pm

I miei acquisti li faccio da playdrums, acustica e controtempo, per lo meno questi sono quelli su cui affido gli acquisti ordinari, poi ho comprato molto bene anche da MrDrum (rio elettronica) e da essemusic. :wink:

Una cosa che mi incuriosisce sarebbe sapere quanti soldi avete messo nella batteria negli anni, personalmente credo che sono decisamente soprai 10.000 neuri! :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto