Eccomi!
30 ? spesi davvero bene!
Ragazzi, dopo 20 anni questi spingono ancora! Il buon Ian Haugland ? sempre una garanzia, grande batterista... peccato un po' per l'acustica... in pratica la batteria non aveva i tom e pure il rullante non usciva molto (anche perch? Ian suona il rullante senza l'uso del rim, ho visto il set e lo tiene molto inclinato), ma direi che la colpa ? dei fonici che hanno regolato male i volumi... ? veramente degna di nota, secondo me, la prestazione di John Norum, davvero un ottimo chitarrista!!! E vorrei smentire chi dice che Joey Tempest dura 3 canzoni e poi muore...
Per quanto riguarda la scaletta, hanno suonato un bel po' di pezzi dagli ultimi lavori (Let the Children Play, Brave and Beautiful Soul, Start from the Dark...) e classiconi tipo Superstitious, 7 Doors Hotel, Time Has Come, Yesterday's News, Rock the Night, Cherokee e Carrie in una versione acustica con Joey chitarra acustica e voce e pubblico a partecipare... molto emozionante! Poi... bis! Con The Final Countdown come pezzo di chiusura! Spettacolo!!!

Dovrebbero aver suonato 1 oretta e 1/2 (mi sono dimenticato di vedere a che ora anno iniziato...

ma hanno finito alle 23.30...).
Conclusione:
EUROPE