) e soprattutto IL RISPETTO!!
rimarrai nella storia 

nikyba ha scritto:non me ne parlare...i miei ex compagni di classe sono amanti di queste simpatiche pratiche...e anche loro riprendono con dei cellulari...purtroppo le ragazze in questione sono totalmente consapevoli e non si oppongono affatto...anzi...senza pudore accettano di partecipare allegramente ad ammucchiate in mezzo in vicoletti o qualsiasi luogo...ultimamente pare vada di moda il retro della chiesa...
sixwise ha scritto:a parte la questione sesso in pubblico...st? venendo su una generazione di ragazzi particolare....senza rispetto e maleducati...mi capita spesso di avere a che fare con ragazzini di 14/15 anni...e vedo proprio una mancanza totale di rispetto e il bello ? che non gli si pu? dare una lezione altrimenti passi dalla parte del torto...

sixwise ha scritto:a parte la questione sesso in pubblico...st? venendo su una generazione di ragazzi particolare....senza rispetto e maleducati...mi capita spesso di avere a che fare con ragazzini di 14/15 anni...e vedo proprio una mancanza totale di rispetto e il bello ? che non gli si pu? dare una lezione altrimenti passi dalla parte del torto...

Lars90 ha scritto:E come dice un detto dalle mia parti "Mazz e panell fann e figj bell"

Ma come, Lebowski, tu te la vai a predere coi piu' piccoli, e inoltre fai anche il furbino coi genitori?...........Magari, se trovavi un genitore che la pensava come te, te ne suoava una mano che a quest'ora andavi avanti ancora a yougurt e brodino.........Dai su......tu per primo dovevi essere democratico, prenderne uno (dei ragazzini), portarlo dai genitori (i suoi), e spiegargli bene cosa aveva fatto.......e poi magari, in base alla risposta del genitore, dargli il tuo parere..........sempre il piu' civile possibile.

rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti