da Freddy85drummer il gio gen 25, 2007 9:03 pm
Ho una centralina elettronica per batteria e ho triggerato i tom e la cassa della mia batteria, ora vorrei solo inserire in pi? un pad per sostituire il mio ride ke fin adesso lo registro tramite un panoramico...inizialmente ho dato un'occhiata a pad cn un solo trigger ma ovviamente vorrei vedere pad cn doppio trigger, il secondo mi servir? x creare il suono del campanaccio al centro del ride....la domanda ke mi pongo ? ke avendo una centralina ke nn consente ingressi stereo per pad elettronici, quindi come per esempio questo per il ride ke ha doppio trigger, vorrei sapere se l'uscita di un pad del genere si pu? scindere in due uscite separate, kess? come tutti sanno da un jack stereo si pu? naturalmente ottenere un doppio jack mono quindi separare i due trigger e inserirli nella centralina nell'entrate mono ke possiede...ho dato un'okkiata alla ROLAND CY14C, sarebbe perfetta e ha tutte le caratteristiche ke cerco per? ovviamente potrei applicare il mio ragionamento su questo pad? attendo vostre notizie grazie,
E quel giorno diedi il mio primo colpo sulla pelle.....da allora nn ho smesso pi? di farlo