Ho scoperto che c'? anche una minima differenza di profondit?...la cosa non me la spiego comunque il fatto ? questo:
Nei set col timpano da 16, e cio? coi tom alla cassa 12 e 13, le misure della cassa restano invariate sia per la stage custom che per la stage custom advantage nouveau (22x17), il rullo ? per ambedue un 5 e mezzo,e i timpani sono per entrambe le serie dei 16x16, ma i tom alla cassa sono diversi..cio? per la stage custom advantage sono 12x10 e 13x11, mentre la serie nouveau li fornisce solo nelle misure 12x9 e 13x10
Io il perch? non me lo spiego...la differenza starebbe in 2 massimo 3 centimetri.
Non cambia di molto il suono vero?
Vero...?
vero........?
Ditemi che non cambia molto perch? senno' vado in paranoia..io cercavo i tom 12x10 ma il mio negoziante di quel tipo ne ha solo una che ? un verde orrendo

,mentre di advantage nouveau ne ha di tutti i colori che voglio e mi piacciono molto di piu' esteticamente e anche la trovata dei tiranti di plastica mi attira pero' c'? questa cosa della profondit? che non so...
Alla fine io penso che tra un 12x9 e un 12x10 la differenza neanche si sente......cio? spero!
Aiutooo
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.