labatteria.it • Leggi argomento - Inter e Milan indagate [e io godo!!!!]

Inter e Milan indagate [e io godo!!!!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il ven gen 26, 2007 5:55 pm

Con mia somma gioia vi dico che Milan e Inter sono state iscritte nel registro degli indagati della Procura di Milano, in base alla legge 231, nell'ambito dell'inchiesta sui presunti falsi in bilancio nella quale sono indagati anche Adriano Galliani e Massimo Moratti. La Guardia di Finanza ha notificato l'avviso di garanzia in cui compaiono iscritti i due club per la legge sulla responsabilit? amministrativa degli enti giuridici. L'inchiesta riguarda alcune presunte plusvalenze gonfiate dalle due societ? e lo scambio di giocatori, i cui valori di mercato sarebbero stati eccessivi.

E da Orgoglioso Juventino godo immensamente!!!!!! Che venga a galla tulla la merda! [/img]
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roby90 il ven gen 26, 2007 6:07 pm

Sar? solo un p? di fango gettato dalla stampa o stupidagini simili...
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il ven gen 26, 2007 6:25 pm

ma magari....... cos? gli tolgono quello scudetto rubato e soprattutto totalmente immeritato.....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda cobham il ven gen 26, 2007 6:33 pm

li mandassero a zappare :tru
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda iron cobra il ven gen 26, 2007 7:07 pm

A prescindere che chi sbaglia paga....

...parli tu che sei juventino??? La disonest? fatta sport??? :suk
:arrow:
iron cobra

Messaggioda Lars90 il ven gen 26, 2007 8:33 pm

ma va va,almeno noi abbiamo cambiato il marcio che c'era in noi,tutta la dirigenza ? stata cambiata,societ? completamente rimodernata.Mentre Inter,Fiorentina,Lazio,Milan tutto il marcio che ha non l'ha cambiato,l'unica con le palle che se n'? uscita con la testa alta ? stata solo la Juve.Putroppo grazie ai media ? saltato di pi? all'occhio la telefonata che faceva Moggi e quelle di Galliani,Moratti,Zamparini & Co. passavano in secondo piano e prese sotto mano.Siamo noi GLI ONESTI altro che milanisti o interisti :x
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il ven gen 26, 2007 8:48 pm

Lars90 ha scritto:E da Orgoglioso Juventino godo immensamente!!!!!!
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven gen 26, 2007 8:57 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il ven gen 26, 2007 9:08 pm

Non sono le squadre che devono cambiare mentalit?..sono i tifosi....se nessuno va piu' allo stadio poi inter milan juve bari como cesena..la prendono nel culo tutti :tru
calciatori merde
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven gen 26, 2007 9:17 pm

.
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nappi il ven gen 26, 2007 9:18 pm

Lars90 ha scritto:l'unica con le palle che se n'? uscita con la testa alta ? stata solo la Juve.Siamo noi GLI ONESTI :x

come comico non sei male, potresti provarlo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

COMUNQUE FORZA VIOLA!!!!!!!
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il sab gen 27, 2007 1:57 pm

Si si come no,io dico la verit?,non sto dicendo nulla di cos? comico,putroppo non ci possiamo far niente se a certa gente brucia ancora il sedere perch? la Juve dopo tutti gli sgarbi che gli hanno fatto ora sta al primo posto della classifica di serie B e godetevi quest'anno,che l'anno prossimo giocheremo col sangue agli occhi! :P
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il sab gen 27, 2007 2:05 pm

Mah...Quando Preziosi era al Como la Juventus faceva la stessa cosa per la quele sono indagate Milan e Inter,ossia scambio di calciatori co ni per valutazione per pararsi il culo con i bilanci..

Ma ancora ci credete?Ma come fate ad avere ancora fiducia?
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Anigo il sab gen 27, 2007 2:22 pm

Io continuo ad augurare la morte a tutti i calciatori dalla serie A alla C2, e il calcio resta per me l'unico motivo che mi fa vergognare di essere italiano
Anche della mafia mi vergogno, ma poi calcio e mafia sono circa la stessa cosa quindi..
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roby90 il sab gen 27, 2007 3:05 pm

Il calcio ? uno dei pi? belli sport nel mondo...ma dopo quello ke ? successo la scorsa stagione anke io mi vergogno un p? del nostro calcio...era il campionato pi? bello del mondo, ed ? stato infagato da 4 delinquenti ke meritavano la galera......... :|
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda Anigo il dom gen 28, 2007 1:56 am

Il vero calcio si gioca in strada usando come pali della porta le felpe per terra
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alfredohernandez il dom gen 28, 2007 9:27 pm

IL CALCIO E' MORTO
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il lun gen 29, 2007 11:05 am

Roby90 ha scritto:Il calcio ? uno dei pi? belli sport nel mondo...ma dopo quello ke ? successo la scorsa stagione anke io mi vergogno un p? del nostro calcio...era il campionato pi? bello del mondo, ed ? stato infagato da 4 delinquenti ke meritavano la galera......... :|

IL PUNTO E' QUESTO! NON ERANO 4 DELINQUENTI.SONO TUTTI DENTRO,PER UNA COSA O L'ALTRA.

MULTIMILIARDARI CHE PIANGONO...NON CE LA FACCIO,TROPPE SPESE,ARBITRO DI QUA E DI LA...MA VA CAGHE'..
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto