ecco un paio di foto del nuovo set che ho assemblato per suonare in un gruppo flamenco jazz e in un altro per un gruppo fusion india-flamenco.
Il cajon ? il cuore del set e tutto si sviluppa attorno ad esso, l'ho gi? sperimentato ad un paio di prove e mi ? sembrato molto funzionale
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Bello, mi piacciono queste cose...cos'? quella serie di dischetti metallici messi in verticale?E il pedale a dx rispetto alla prima foto, cosa va a colpire?non mi sembra riesca ad arrivare al tamburo sopra, o si?
Curioso
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)