labatteria.it • Leggi argomento - Mi consigliate una buona stampante???

Mi consigliate una buona stampante???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il dom ott 31, 2004 11:31 am

Dovrei prendere una nuova stampante; la mia HP540 ormai ? un po' vecchiotta e non funziona tanto bene....

non vorrei spendere tanto, e vorrei avere una stampante decente, che non costi troppo, e che non abbia delle cartucce molto care!!!
qualsiasi marca!

chiedo forse troppo??? :D :D

cosa mi consigliate??
cosa avete voi???
come vi trovate???

grazie mille anticipatamente!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il dom ott 31, 2004 12:11 pm

Prenditi una laser da 100-130 ? in B/N se ne trovano tantissime in giro...qualit? di stampa eccellente....velocit? impressionate e in pi? con un toner fai 400-500 pagine in media...pensaci...una HP o una Epson dovrebbero andare pi? che bene!!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda William Guile il dom ott 31, 2004 12:50 pm

Io ti consiglierei una bella canon bubblejet (ma se stampi solo in b/n allora segui il consiglio di tittu che ? giustissimo). Se vai sul sito puoi scegliere bene il modello in base al prezzo ed alle prestazioni che desideri. In ogni caso posso assicurarti che sono prodotti di qualit?, e si risparmia con l'inchiostro perch? le cartucce dei colori sono separate (una per il ciano, una per il magenta ed una per il giallo).
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il dom ott 31, 2004 9:44 pm

in ufficio ho una Lexmark e va a bomba..! stampa velocissimo e benissimo..!
le foto nn molto bene per?.. meglio la Hp710c che ho a casa ma ? lentissima..!

x le cartucce.. ricordatevi che si possono anche ricaricarle con la siringa... sui risparmia fino all'80%..!!!!!!!!!!!!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il lun nov 01, 2004 10:14 am

Vai sulle Epson... sono una garanzia, la mia CU42 l'ho pagata 40 ? ? stampa le foto con una qualit? impeccabile! Magari ? un p? lenta!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda William Guile il lun nov 01, 2004 12:03 pm

Mi spiace, ma devo assolutamente esprimere pareri contrari! :)
Le hp sono discrete ma l'inchiostro costa uno sproposito, e ricaricare le cartucce significa inevitabilmente condannare le testine della vostra stampante a morte. Le Epson sono carine da un certo livello in poi... ma quelle abbastanza economiche sono pessime, e non durano quasi mai pi? di un anno.
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il lun nov 01, 2004 12:37 pm

William Guile ha scritto:Mi spiace, ma devo assolutamente esprimere pareri contrari! :)
Le hp sono discrete ma l'inchiostro costa uno sproposito, e ricaricare le cartucce significa inevitabilmente condannare le testine della vostra stampante a morte. Le Epson sono carine da un certo livello in poi... ma quelle abbastanza economiche sono pessime, e non durano quasi mai pi? di un anno.

quindi cosa mi consigli?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il lun nov 01, 2004 12:50 pm

William Guile ha scritto:Mi spiace, ma devo assolutamente esprimere pareri contrari! :)
Le hp sono discrete ma l'inchiostro costa uno sproposito, e ricaricare le cartucce significa inevitabilmente condannare le testine della vostra stampante a morte. Le Epson sono carine da un certo livello in poi... <b>ma quelle abbastanza economiche sono pessime, e non durano quasi mai pi? di un anno</b>.

Ho una semplice epson stylus color 670 da 5 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema, e stampo tanto!!
Non ? un caso isolato perk? mio cugino ha lo stesso modello ed idem, mai avuti problemi! :)
In + Uso da sempre cartucce compatibili.. :D
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun nov 01, 2004 3:17 pm

EPSON !! possibilmente stylus color C86 ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda William Guile il lun nov 01, 2004 7:09 pm

douglas, sei fortunato! Cmq se stampi tanto ? meglio, la testina non s'intoppa d'inchiostro secco, che ? il problema principale di queste epson. O forse quel modella funziona bene... cmq io ne ho avute due, tutte e due hanno tirato le cuoia.

tommylee, in sostanza ti consiglio canon!!
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il lun nov 01, 2004 8:18 pm

sempre e solo canon!
le canon sono veloci e stampano molto bene, ma soprattutto le cartucce non costano un cacchio!!!
al contrario le nuove epson fanno di tutto per farti inculare con le cartucce che costano un sacco di soldi!
prendi una canon, la paghi a un prezzo onesto e poi nn ti costa molto con le cartucce ;)

ci
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lucas il mar nov 02, 2004 1:26 pm

Io ho sempre avuto epson e si rompevano sempre se non le utilizzavo spesso :
unico neo delle epson.
Costano poco, stampano bene io ho una c44plus e l'ho pagata 39 E (un katz!) :P
Se le porte della percezione fossero spalancate,tutto ci apparirebbe infinito...
Aldous Huxley

Drums : Pearl
Cymbals : Sabian & Zildjian
Hardware : Pearl
Heads : Remo Weatherking Emperor
Bass Drum Heads : Remo Weatherking Powerstroke
Sticks : Pro Mark 5a
Lucas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Roger-It il mer nov 03, 2004 3:09 pm

il fatto brutto (di ormai TUTTE LE STAMPANTI) ? ke costano di pi? gli inchiostri originali delle stampanti stesse !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mer nov 03, 2004 3:20 pm

? per questo ke consiglio canon... si trovano stampanti ke nn costano niente (anke 50?) e poi le cartucce ti costano circa 3? il nero e 5? quella con i 3 colori....
:wink:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer nov 03, 2004 4:12 pm

Io ho comprato da qualche mese a circa 120 Euro la HP Officejet 1210, che ? anche scanner/fotocopiatrice e stampa in qualit? fotografica. Non la uso molto ma per ora va benone.
Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto