Vi ringrazio del caloroso benvenuto ho visto che c'? anche un amico di battipaglia a volevo sapere qualcosa del raduno a salerno fatemi sapere dove ok a vedetevi anche il video del mio gruppo ok un saluto a presto raga...
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
Eila ragazzi mi sono dato proprio alla pazza gioia in questi giorni ho comprato dal mio negoziante di fiducia di strumenti musicali il pedale della DW 5000 proprio quello che usa il mio mito TRAVIS BARKER sono andato proprio bene con il prezzo,e in pi? ho preso la borsa per i piatti della Zildjian che deve ancora arrivare. Poi io e il mio gruppo vorremmo iniziare a suonare un po di metal quindi ho visto in giro un p? di prezzi per il doppio pedale molti sono da capo giro,girando girando sono andato su ebay e ho comprato il doppio pedale della PEARL P122TW con pi? la borsa tutto 110.000 euro e anche qu? sono andato bene che dico benissimo un saluto e a presto...
ma e magari provarli i pedali prima di comprarli? mica se lo usa travis devi averlo anche tu!!
e poi cosa te ne fai di un dw e anche un doppio pearl??
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
gastone90 ha scritto:ma e magari provarli i pedali prima di comprarli? mica se lo usa travis devi averlo anche tu!!
e poi cosa te ne fai di un dw e anche un doppio pearl??
Si il pedale della DW naturalmente lo avevo provato invece quello della pearl no per? leggendo un p? su internet mi ha dato fiducia.
ho preso prima il DW poi dopo una settimana il mio gruppo ha deciso di fare un p? di metal mica gli potevo dire di no quindi ho trovato un pedale buono ad un prezzo vantaggioso...
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"