* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:non ho il dvd ma se non vado errato, bonzo x la vistalite usava le remo con il dot nero al centro

joey_jordinson ha scritto:ma ho sentito dire che bonzo mettesse nel rullante delle palline di stagnola!
? vero????e a cosa servivano! se in quel dvd si vedono dite come sono!!

roby_drum ha scritto:Sempre a disposizione, allora:
1) nella vistalite parla solo delle pelli blackdot spiegando che le usava per avere potenza al centro della pelle.
2) le strisce di feltro le mette su entrambi le pelli non in verticale ma in orizzontale (in the song non si vedono, nel libro dice che nelle tre serate dove hanno registrato the song ha usato.....anche....tom da 16,18,20 altra chicca, guarda sta foto il sito lo conosci http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN , non ti sembra se osservi che in basso in orrizzontale ci sia il feltro?
3) il libro ? solo in inglese
Zurigo ultimo tour
mandami la tua mail che ti faccio un regalino......![]()
ciao

roby_drum ha scritto:mandami la tua mail che ti faccio un regalino......![]()
ciao

Giovanni Gamberini ha scritto:roby_drum ha scritto:mandami la tua mail che ti faccio un regalino......![]()
ciao
Roby scusa, lo fai anche a me il "regalino"? giovannigamberini@libero.it ...
@giac: Ho anch'io il dvd di Ocheltree ed il libro "A Thunder Of Drums", entrambi illuminanti. Comunque Roby mi pare il pi? titolato a risponderti, vista anche l'esperienza DIRETTA (Bonzo dal vivo dev'essere stato uno spettacolo).
Non mi ricordo se si ? detto, ma il kit green sparkle montava emperor sabbiate battenti ed ambassador sabbiate risonanti dappertutto (tranne la risonante del rullante); le isonanti della vistalite erano ovviamente trasparenti, ma non so se ambassador o diplomat (presumo ambassador).
Comunque Bonzo ha SEMPRE registrato (in studio) soltanto con il set in legno, anche quando dal vivo usava la vistalite o la stainless steel.

johnny89 ha scritto:ragazzi ci sono i sottotitoli?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti