scusate ho bisogno di una manina da batteristi esperti quali mi sembrate voi.
ho poca dimestichezza con siti di batteristi ecc...ecco il dilemma...
vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo (che ? ovviamente un batterista, gruppo pop-rock) e l'avrei volentieri portato a sorpresa al concerto di roger waters se non fosse che non si sa fino a mezzora prima se ? libero a causa di sala prova improvvisata e altri impegni attinenti, figuriamoci per il 23 aprile.
quindi chiedo a voi se mi poteste segnalare batteristi bravi che girano in qualche locale di milano...(cos? potrei rimandare all'ultimo senza problemi e danni)...o anche solo locali di milano e dintorni che sapete ospitino spesso tali serate (mi cercher? da sola il resto)...o anche solo nomi di batteristi che girano locali (idem come sopra)
perdonate la mia blasfemia ma ci ho messo un bel po' a capire qualche nome di batterista "power" che potrebbe fare al caso mio e comunque non ne vengo a capo perch? non ho trovate date...serate...locali ecc.
spero di non avervi tediato...e confido nella bont? dei batteristi (siete i migliori
p.s. x i moderatori...ho visto il topic dei concerti da non perdere...ma non ? esattamente ci? che devo chiedere...please me lo lasciate qui in bella vista?
grazieeeee

evviva metaller...