Vorrei avere info anche sul prezzo e mi pare che ci sia anche il cd incluso.
thanks

dariogreat ha scritto:Alla faccia del ozzac sul sito ufficiale c'? scritto 35 euri.

dariogreat ha scritto:Per? se fa cos' cagare allora....
Non ? che conoscete qualche bel metodo alternativo su hard rock e metal allora?

dariogreat ha scritto:Non ? che conoscete qualche bel metodo alternativo su hard rock e metal allora?
qualcuno ha scritto:ankio ho fatto un metodo...si chiama flip's metod!
spiega il mio sul punto di vista sulla tecnica x fare i bozzi sulle pelli!

dariogreat ha scritto:Vabb? adesso nun esageriamo!! Mi pare che Lombardo sia molto + avanti del tipo che hai te come avatar quindi...

qualcuno ha scritto:Io non ne sarei tanto sicuro! Io considero Lombardo una mezza sega in quanto a tecnica. Con questo non voglio dire che io sia meglio di lui, per? a parte la velocit? e la potenza, cos'ha Lombardo?? Niente! Invece Barker, a suo modo, ? molto pi? espressivo e tecnico.
Tanto per fare un esempio, metti Barker e Lombardo uno fianco all'altro, dando a ognuno un rullante e un paio di bacchette, e digli di eseguire un assolo solo col rullante. Barker riuscirebbe sicuramente a essere molto ma molto pi? espressivo di Lombardo.

perc1713 ha scritto:Lombardo ha dato molto nel metal.![]()

paccaman ha scritto:dariogreat ha scritto:
Vabb? adesso nun esageriamo!! Mi pare che Lombardo sia molto + avanti del tipo che hai te come avatar quindi...
<font color="red">Io non ne sarei tanto sicuro! Io considero Lombardo una mezza sega in quanto a tecnica. Con questo non voglio dire che io sia meglio di lui, per? a parte la velocit? e la potenza, cos'ha Lombardo?? Niente! Invece Barker, a suo modo, ? molto pi? espressivo e tecnico.
Tanto per fare un esempio, metti Barker e Lombardo uno fianco all'altro, dando a ognuno un rullante e un paio di bacchette, e digli di eseguire un assolo solo col rullante. Barker riuscirebbe sicuramente a essere molto ma molto pi? espressivo di Lombardo.</font id="red">

zapan ha scritto:SACRILEGIO eh drummer?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti