martinazzi ha scritto:Ciao Ragazzi , forse ? l'et? ormai 47 , o forse ? perch? , leggendo tra i vari post mi rendo conto della strada che in tanti anni di musica suonata ascoltata ,costruzioni fatte ed esperimenti di nuovi strumenti, molti di noi hanno un bagaglio tecnico, storico e morale non indifferente , che per? ci teniamo stretti stretti e difficilmente divulghiamo ( anche perch? i ragazzi non sanno dove chiedere ).... quindi ecco la mia pensata .. logicamente tutta discutibile ......
Io proporrei una banca di ore da mettere a disposizione di ogni batterista che ne faccia richiesta ..intendo ..... per quello che mi compete potrei dire .-......
Offro 10 ore per
:riparazioni
:consulto
:accordatura
:stanza prove ( in caso di estrema necessit? )
quindi se ognuno di noi mette delle ore in regalo magari riusciamo a fare SIstema tra di noi , io penso che ci potremmo tutti guadagnare qualcosa , ci sar? chi far? delle lezioni gratuite , il ragazzino che deve fare un pezzo e il vecchio di turno gli d? lezione per farlo al meglio ...? logico che le mie 10 ore , per esempio saranno da prenotare e da scalare ... poi il meccanismo lo pianifichiamo con i possessori del forum .... CHE NE DITE ?????
mille rulli a tutti Voi
Riccardo
PS se uno ? un idraulico pu? dare anche la sua professionalit? ...in cambio di una lezione o di una accordatura ... uno studente d'ingegnaria dar? una lezione al figlio del batterista che gli ripara la battera ...bho chiss? se sono rose fioriranno....... e sono caky ????

Confraternita Delle Casse Libere 

Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti