<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

souldrum ha scritto:rino ha scritto:.....................se ? la soprano che vuoi, prendila! per il disco, tieni presente che uno strumento nuovo sar? difficile che suoni come uno gia rodato (suonando i legni si assestano!)..............
vabbe'......anche questa e' molto carina..................la prova in negozio e suona in un modo.....e poi arriva a casa e suona in un altro modo perche' e' nuova?.....Se la prende alla cieca, anche qui, dovesse prendere una DW, se suona come a lui piace, bene.....altrimenti di certo il tempo non stravolgera' il suono (vabe' l'assestamento e la stagionatura naturale dei legni, ma qui non si parla di salami).......anche perche' poi, e mi rifaccio alla sua affermazione qui sopra.........e se poi "non e' piu' come una volta"?........

elydrum ha scritto:la batteria costa piu di 3500 euro ma me la fa a 2500 xk lo conosco...
si,x comprare batterie in effetti nn ho molta esperienza ma con l'inizio del tour una batteria decente mi serve di certo!!e poi l'esperienza ce la si fa..
^^i piattini decenti ce li ho,don't worry..li amo!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti