chinaski ha scritto:ma tra due settimane tutto sar? uguale a prima

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Rullante ha scritto:Purtroppo mi viene da pensare che se vi e' stato l'indulto per un problema di sovraffollamento delle galere,come sarebbe possibile carcerare tutti questi merdaioli che vanno allo stadio per fare a botte ? E ammesso che vi sia la volonta' di farlo ?

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

il problema ? che lihanno inquadrati tutti in viso ma siccome questi bastardi sono organizzati avevano il passamontagna. questa gente nn v? allo stadio per vedere la partita. questa gente v? allo stadio per combattere contro la polizia, infatti sono organizzati di tutto punto: hanno passamontagna, bombe carta (la stessa che ha ucciso nella propria auto il poliziotto)lacrimogeni, fumogeni, sassi (ma presi dove?!), e tutto quello che pu? servire per fare una vera e propria guerra! per quanto riguarda la festa della patrona, quando si avvicina la festa io mi "barrico" in casa perch? c? tantissima gente con il "sacco" e ho paura di questa gente perch? solo a guardarla in faccia si capisce che gente ?. un anno i """devoti""" si sono permessi di bestemmiare in chiesa perchj? nn volevano fare uscire la santa. sicurmente tutti quelli che ieri hanno scatenato quella guerra luned? saranno a tirare il cordone come se niente fosse. sono completamente contrario a questa festa popolare davvero inutile perch? di religioso nn ha niente ed accoglie solamente tutta feccia di catania e delle citt? limitrofe. abolite questa festa e prendete a manganellate + di mezza catania che se lo meritano proprio!rancidopercosso ha scritto:mi auguro soltanto che ci siano state telecamere fuori che abbiano ripreso l'accaduto e i colpevoli...povero padre di famiglia!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite