labatteria.it • Leggi argomento - problema msn meno grave del previsto...^^

problema msn meno grave del previsto...^^

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jejecb il sab feb 03, 2007 1:28 am

ciao ragazzi,stasera mi ? successa una cosa singolare su msn...parlavo con un'amica e ad un certo punto una persona scriveva come se fossi io...insomma il mio contatto scriveva delle cose,ma nn ero io,lo manovrava un altro!!! :o

cosa pu? essere qualche programma del cazzo???chi mi sa dire qualcosa???
Ultima modifica di jejecb il sab feb 03, 2007 12:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab feb 03, 2007 1:36 am

trojan...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Barker il sab feb 03, 2007 9:32 am

no barattolo, non penso che siano trojan.... allora metto in chiaro che, qualche volta, anchio l'ho fatta questa cosa :D , ma solo per divertirmi un p?....e metto in chiaro anche che forse, non ? stata una persona a scrivere quello che ha scritto, ma l'amica con cui parlavi :D ....bh?, non so se ne siete a conoscenza (probabilmente si), dei piccoli programmi scaricabili da internet chiamati "patcher" (o per lo meno, credo che si scriva cos? :wink: ) che sono in grado di "mettere in atto delle cose insolite che non si possono fare normalmente con msn" (scusate ma non so spiegarmi meglio :D )riguardo la cosa che ? successa a te, la parola usata da lei era
!imitate (e frase)
cos? da venir fuori il tuo nome e la frase che ha scritto,
e solo gli utenti dentro la conversazione possono fare questa cosa, al di fuori no!!...quindi se eravate solo te e la ragazza ? stata per forza lei :D ....almeno, io vi ho esposto quello che penso e quello che credo sia successo, poi non so, cist? che sia un'altra cosa...ma penso proprio di no..ciao :wink:
Travis Barker
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jejecb il sab feb 03, 2007 10:49 am

sei un dio!!!ad un certo punto deve aver sbagliato a scrivere ed ? uscita quela parola!!!deve essere proprio cos?!!!quindi a lei bastavascrivere x esempio

!imitate lei era una stronza

ed esce scritto che l'ho scritto io??

p.s.
x? ora provando a fare questa cosa,nn funziona!!!
Ultima modifica di jejecb il sab feb 03, 2007 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ceccodrum il sab feb 03, 2007 10:56 am

a me invece ? successo che uno stronzo si ? collegato con i miei dati di account (nome utente e password) e successivamente mi ha modificato la password. Poi in qualche modo sono riuscito a rientrare e mettere una password pi? sicura, ma il fatto che sia successo ? una cosa molto fastidiosa, perch? vuol dire che chiunque se ne intenda un p? di msn e internet pu? entrare con le password di chi vuole. Che merda..

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Barker il sab feb 03, 2007 11:14 am

jejecb ha scritto:sei un dio!!!ad un certo punto deve aver sbagliato a scrivere ed ? uscita quela parola!!!deve essere proprio cos?!!!quindi a lei bastavascrivere x esempio

!imitate lei era una stronza

ed esce scritto che l'ho scritto io??

p.s.
x? ora provando a fare questa cosa,nn funziona!!!

Bh?, l'ho detto, bisogna avere una Patcher che, una volta installata, sblocca questa funzione, se il tuo problema era la paura di avere un trojan o qualcosa del genere nel pc, non ti preuccupare, quello che ? successo ? stata solo una "birichinata" della ragazza :wink: ...ciao
Travis Barker
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il sab feb 03, 2007 12:12 pm

ceccodrum ha scritto:vuol dire che chiunque se ne intenda un p? di msn e internet pu? entrare con le password di chi vuole.

Se pensi che i piu' grandi hacker della storia per rubare le password telefonavano ai proprietari delle password spacciandosi per addetti alla sicurezza ......
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 04, 2007 2:38 am

esiste una versione di msn chiamata discovery che tramite un comando ( !imitate in questo caso) apposito permette di scrivere messaggi facendoli passare per tuoi, o nel caso di una chattata di gruppo di chi vuoi. Ho provato io stesso. Le solite minchiate da nerd che non hanno di meglio da fare insomma :)
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il dom feb 04, 2007 10:33 am

beh se non ha sta cosa dell' "!imitate" potrebbe anke essere ke modifica il suo nick di msn col tuo (copia/incolla) scrive le cagate ke vuole e rimette il suo nome :P

(o almeno quando non avevo un kakkio da fare io facevo cosi xD)
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto