in particolare mi chiedevo voi cosa sapevate di codesta serie anatolian, e dei crah della stessa, contanto che le aprole stanno a zero, mi farebbe comunque piacere discuterne, dato che per 40 euro, a leggere dalle recensioni mi porterei a casa un prodotto eccellente, anche se poi dipende dal mio orecchio, fatto sta che luned? lo vado a provare/prendere, per? sarei curioso di sapere voi che ne pensate
fatemi sapere
Edit:
23/10/2006
verso le 10.30 il sottoscritto e suo padre si avviano verso acustica, arrivati, ci mandano in saletta da Francesco, dopo averci detto che purtroppo il crash era andato.
entrati nella saletta vediamo Fabio, impegnato con dei ragazzi che stavano comprando dei piatti, sbrigati loro passano a noi, ci presentiamo e provo i piatti, bellissimi, oggettivamente ma soggettivamente non mi colpivano x nulla, quindi inizio a provare diversi piatti, prima vari charly, e alla fine scelgo una coppia di HHX stage hats da 14'', ex demo, usati giusto per una fiera, a 200 euro, i piatti erano praticamente nuovi. stessa cosa succede per il ride, provati vari scelgo uno Zildjian K custom brilliant, 250 euro, ex demo anche quello, ma praticamente nuovo
alla fine lascio un acconto, prendo una pws3 sabbiata per la cassa e lascio il negozio.
non vedo l'ora di andarli a prendere