labatteria.it • Leggi argomento - Mai scoperti...

Mai scoperti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il mer ago 16, 2006 2:57 pm

ero tentato di aprire un topic per raccontarvi la storia allucinante che mi ? capitata la notte tra venerd? e sabato scorso al mare, ma poi pensandoci bene si pu? inserire in questo topic
bene, la scorsa settimana l'ho passata al mare nelle marche a Numana/Porto Recanati, perch? mi sta a 2 ore da casa e siccome marted? e mercoled? dovevo rientrare per lavoro ho obbligato tutti i miei amici a rinunciare alla sardegna per l'adriatico :D
il tempo ha fatto altamente cagare, la pheega praticamente niente, per fortuna gli amici che quattro risate si fanno sempre...fino a gioved? verso l'ora di pranzo; nel bungalow a fianco del nostro arrivano due, padre 50enne e figlia 26enne davvero carina, alta, castana, occhi chiari, magra...niente male insomma
li aiutiamo a scendere le valigie e nel pomeriggio li becchiamo nella spiaggietta libera proprio dove andavamo di solito noi, si fanno due chiacchiere, bagno, freesby e cazzate varie
dopo cena, lei viene da noi e ci chiede se c'erano dei locali intorno dove andare e noi "ma ceeeerto, vieni con noi" :P
va b?, la serata va bene, ci si diverte ecc ecc...inizia a nascere un'intesa :wink:
il giorno dopo, venerd?, in spiaggia ci siamo appiccicati come due ragazzini lontano dagli occhi del padre e alla sera rimaniamo al campeggio a differenza degli altri che vanno a ballare; il padre gli fa "te esci stasera?" e lei "no, sto a casa, se vuoi uscire te esci pure"
il padre si prepara, tutto splendente e esce non si sa dove, noi chiaramente ci appartiamo nel suo bungalow (le chiavi del mio le avevano gli altri, coglioni!) ma poi abbiamo avuto una fantastica idea: perch? non andare nel bungalow a fianco non abitato e chiuso a chiave ma con una bella finestrina aperta sul retro?
prendiamo due teli da bagno e entriamo da dietro lasciando la luce del suo bungalow accesa; mentre eravamo in atteggiamenti molto intimi gi? da un pezzo, la finestra sul retro si apre inaspettatamente e si sente un busso per terra....panico! mi alzo a vedere che ? e vedo per terra delle scarpe, delle chiavi, un portafogli e una borsetta, alzo lo sguardo e vedo il padre di lei che stava tentando goffamente di scavalcare, la donna dietro di lui (vecchia da fare paura e pure brutta) accenna una risata e fa "ehmm, mi sa che ? gi? occupato..." alch? il padre di lei alza la testa, mi vede (io stavo cos? :o ) e fa "ah, scusa, pensavo che fosse quello vuoto (il bungalow)" e io gli faccio "i,i,infatti ? quello vuo, vuoto :o " a quel punto lui :o ...piccolo istante di imbarazzo generale e silenzio e sento da dietro le mie spalle "che cazzo ci fai qui? chi cazzo ? quella vecchia? mi fai schifo, vattene, vaffanculo, ecc ecc "
a quel punto il padre in un secondo ha realizzato che ero l? con la figlia, se la ritrova davanti che gli urla contro e rimane davvero cos? :o :o :o
io stavo cos? :o e ci sono rimasto per un po', ho visto tutta la scena di lei che gli tirava di tutto, la vecchia che ? scappata a gambe levate e a piedi nudi (le scarpe le aveva gi? buttate dentro), il padre che si giustificava e intanto si parava la testa dall'arrivo di qualsiasi oggetto in volo che gli stava tirando la figlia in mutande con le tette all'aria...dopo un po' sono tornato in camera a rivestirmi e appena si sono calmate un attimo le acque ho saltato la finestra senza nemmeno salutarla, ho chiamato i miei amici per farmi venire ad aprire, loro incazzati che erano da tutt'altra parte (ma poi si sono fatti delle gran risate :D ), mi sono cambiato e siamo andati a bere in un discopub sulla spiaggia...verso le 4 del mattino siamo tornati e dopo 5 minuti lei ? venuta a bussare alla porta chiedendoci se poteva dormire da noi che non voleva stare con suo padre...fortunatamente la mattina dopo siamo partiti, ancora non ho avuto il coraggio di chiamarla per sapere com'? andata a finire con suo padre (per la cronaca, i suoi sono separati da qualche mese, in via di divorzio che lui non vuole...alla faccia :D )

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il mer ago 16, 2006 3:03 pm

era carina?!

se si dammi il numero ke la kiamo io! :suk
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda AlcolDrum il mer ago 16, 2006 3:07 pm

:lol: bella sta storia...mentre leggvo pensavo al peggio per te invece il peggio ? arrivato per il papi... :lol: :mrgreen:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sorez il mer ago 16, 2006 4:48 pm

che dire....ero via con la squadra e la sera vado con una....la sera dopo (visto che modestamente me la cavavo...aaaahhh che bei tempi andati.... ) sotto con un altra nel cesso di una disco e.....magia!!! chi arriva?? quella della sera prima....tutto a posto? invece no!! perch? le due bottanacce sono sorelle.....ho perso il conto degli schiaffi.......... :x :x
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda delittoGoloso il mer ago 16, 2006 6:54 pm

sorez, ma hai scelto il tuo nick basandoti su questa esperienza???? hahahaha
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 6:58 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Frederix89 il mer ago 16, 2006 7:00 pm

e quindi nn te la sei scopata??? :o
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sorez il mer ago 16, 2006 7:53 pm

per delitto goloso: no per fortuna.... sono le prime lettere del mio cognome...
per frederik: diciamo met? via...... :P :P :D :D
soundinprogress.net

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr zoidberg il mer ago 16, 2006 7:57 pm

chof, io e te siamo troppo simili.. fottute sege mentali
ti assicuro che in ungheria c'era un gnoccame che mi ha a dir poco inebriato.. una sera di quelle sono andato in discoteca (io? lol) e una tipa, avr? avuto 26 (notare che ne ho 15 :D)anni circa mi guarda con occhi assatanati e mi mette la mano sul petto fino a scendere.. c'erano mio cugino e mia sorella :|
cazzo.. quante me ne son fatto scappare.. tipo a padova qualche giorno prima ero a padovaland, una piscina enorme, e c'era sta tipa che mi ha mangiato per tutto il tempo e io altrettanto.. fatto sta che a stento le chiedo il suo nome -___-
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sorez il mer ago 16, 2006 8:13 pm

eh caro....? dura la vita...? dura.....
soundinprogress.net

sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 16, 2006 8:20 pm

bonehead2 ha scritto:Mioddio Choffy.

SEI TROPPO UN GHEI DI MERDA :D :D :D

Te le dovevi SCOPARE :D :mrgreen: :D

Me ne riparto sdegnato.

Prego, per?, che non mi capiti una situazione del genere. Mai.

Altrimenti non riuscirei a trattenermi :o

Prima mi arrestano e poi mi molla la fidanzata :mrgreen:
...cazzo ho letto ora il finale della storia...ma porca troia...fino alla fine speravo in te che infili le 2 troie e ne esce un'orgia in treno con tanto di controllore che si scopoa l'anziana zia...
...ma cazzo...dovevi scoparle di brutto...dovevano scendere dal treno consapevoli di quanto sono bagascie...ma cazzo mi hai deluso di brutto...a me andava il sangue tutto nel cazzo ed il cervello mui si spegneva porca troia...
...quoto Bonehead di brutto...sei un froscione!!!...ma cazzo...
... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma di fronte a due TROIONE del genere non ci si DEVE fermare.

Choffan a morte.

Preparate i legni.

Al rogo
Al rogo
Al rogo
Al rogo

:suk

:D :D :D
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mer ago 16, 2006 8:46 pm

D&G.. LOL! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio ago 17, 2006 1:53 pm

dr zoidberg ha scritto:chof, io e te siamo troppo simili.. fottute sege mentali
ti assicuro che in ungheria c'era un gnoccame che mi ha a dir poco inebriato.. una sera di quelle sono andato in discoteca (io? lol) e una tipa, avr? avuto 26 (notare che ne ho 15 :D)anni circa mi guarda con occhi assatanati e mi mette la mano sul petto fino a scendere.. c'erano mio cugino e mia sorella :|
cazzo.. quante me ne son fatto scappare.. tipo a padova qualche giorno prima ero a padovaland, una piscina enorme, e c'era sta tipa che mi ha mangiato per tutto il tempo e io altrettanto.. fatto sta che a stento le chiedo il suo nome -___-

Se ti dico quante ne ho perse, mi metto davvero a piangere.
Un tempo non ero cos?, cazzo
choffan

Messaggioda dr zoidberg il gio ago 17, 2006 3:18 pm

A me sembra di star migliorando per?.. A fare il cascamorto in ungheria alla festa del vino, ho conosciuto una quindicenne ungherese da paura (tutto grazie all'alcol che mi ha disinibito, da lucido non l'avrei mai conosciuta :D), ora ho il suo contatto di msn e parliamo (l? parlano come seconda lingua pi? italiano che inglese :O) e lei ? dolce trallallero trallall? e mi chiede quando torner? in ungheria..

asd
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il gio ago 17, 2006 3:24 pm

comunque dopo 10 pagine la mia risposta ?

No.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il dom feb 04, 2007 2:59 am

da piccolo mi han sgamato un paio di volte ma non mi ricordo...qualche anno fa ero a foggia mare con i miei amici...stavamo di pomeriggio tutti sotto l'ombrellone e molti di noi sulle sdraio...c'ero anch'io sulla sdraio solo...ad un certo punto arriva una mia amica che mi facevo qualche tempo prima....mi dice posso stendermi?e io dico...fa pure...si stende e mette un asciugamano sopra a mo di coperta...ad un certo punto inizia a mettere la mano sul petto e poi pian piano scende gi? fino a mettere le mani dentro il costume...sapete quei tipi di costume a bermuda...io le dico:ou ma guarda che ci sono le persone...e lei:e che fa....al che io dico...vabb?...e chiudo gli occhi per il piacere...dopo 2 minuti apro gli occhi e mi ritrovo tutti gli amici attorno che mi guardano col sorriso a 360 gradi pronti a scoppiare...non immaginate la presa a male...e non potevo neanche alzarmi...c'erano le ragazze e avrebbero visto l'affare....hihi...dire che diventai bord?...bhe, ? poco...
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il dom feb 04, 2007 11:01 am

e lei non ha fatto la figura da troia? :lol:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il dom feb 04, 2007 12:58 pm

vabb?, la sua porcaggine era conosciuta nei miei confronti! nel senso che i miei amici sapevano quanto le piacesse il mio affare.....eheheheh per? che momenti... :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda delittoGoloso il dom feb 04, 2007 1:12 pm

ti dovevi alzare con l'arnese in bella mostra...ti giri verso le altre femmene dicendo: ALTRO GIRO ALTRA CORSA, avanti SInORI E SInORE!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom feb 04, 2007 1:24 pm

sorattutto SInORE :D :P :tru

uhm...

credo :o

spero :o

:o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom feb 04, 2007 1:51 pm

oddio mi sono riletto la mia avventura milano-modena

CHE NOSTALGIA DI QUELLE BOMBE :(
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom feb 04, 2007 2:26 pm

io l'ho appena letta...me l'ero persa...ti sono vicino :(
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il dom feb 04, 2007 3:31 pm

capitato la settimana scorsa...vado a prendere la mia (ormai) EX- ragazza e ci andiamo a fare un giro in macchina...dopo 30 minuti decidiamo di fermarci in un posto appartato per giocare a trivial pursuit :mrgreen: ...li cominciamo a fare le nostre cose quando vedo i fari di una macchina avvicinarsi...e gi? bestemmie in aramaico...al che mi fermo e guardo la macchina che arriva...noi eravamo nascosti e quelli della macchina non ci hanno visti, fermandosi a 30 metri da noi :mrgreen: la sorpresa + grande ? stata scoprire che all'interno della macchina cerano il mio migliore amico con la migliore amica di lei... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io e la mia ex ci mettiamo a guardarli e li vediamo tutti indaffarati nelle loro opere di svestizione...dopo noi continuamo con le nostre cose e una volta finito decido di far partire lo scherzone!!! :evil: nel buio esco dalla macchina vestito e mi avvicino di soppiatto alla macchina dei miei amici...non potevano vedermi perch? ormai i finestrini erano appanatissimi... :mrgreen: mi avvicino e ad un certo punto batto sul tetto della macchina urlando " carabinieri!! cosa state facendo???!!!" tempo 3 secondi ero scappato e in 1 minuto se la sono filata... :mrgreen: come sono bastardo!!!!!!!!! :evil:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda little joey il dom feb 04, 2007 3:39 pm

:D mitico six!
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda plandro il dom feb 04, 2007 4:10 pm

liturgico...ma secondo me sono rimasti traumatizzati...
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il dom feb 04, 2007 4:56 pm

AHahahahahahahah spettacolare, e anche un po' bastardo Six!!
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda delittoGoloso il dom feb 04, 2007 8:47 pm

...queste cose non si fanno.
seriamente.

anche io MUORO (!) ogni volta che vedo dei fari in avvicinamento...sisi...MUORO proprio!
ANIGO says
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il dom feb 04, 2007 9:34 pm

riporto testuali parole del mio papy...: " paolo (io :mrgreen: ) se devi trombare...almeno tromba a casa sul tuo letto che ? pi? comodo e non rischi di fare brutti incontri perch? imboscandoti trovi gente di merda!!!" ah grande il mio pap? eh.... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom feb 04, 2007 9:50 pm

Bastardo :tru
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom feb 04, 2007 10:52 pm

Bastardo is teh way! :tru :tru :tru :tru :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich