bene, la scorsa settimana l'ho passata al mare nelle marche a Numana/Porto Recanati, perch? mi sta a 2 ore da casa e siccome marted? e mercoled? dovevo rientrare per lavoro ho obbligato tutti i miei amici a rinunciare alla sardegna per l'adriatico
il tempo ha fatto altamente cagare, la pheega praticamente niente, per fortuna gli amici che quattro risate si fanno sempre...fino a gioved? verso l'ora di pranzo; nel bungalow a fianco del nostro arrivano due, padre 50enne e figlia 26enne davvero carina, alta, castana, occhi chiari, magra...niente male insomma
li aiutiamo a scendere le valigie e nel pomeriggio li becchiamo nella spiaggietta libera proprio dove andavamo di solito noi, si fanno due chiacchiere, bagno, freesby e cazzate varie
dopo cena, lei viene da noi e ci chiede se c'erano dei locali intorno dove andare e noi "ma ceeeerto, vieni con noi"
va b?, la serata va bene, ci si diverte ecc ecc...inizia a nascere un'intesa
il giorno dopo, venerd?, in spiaggia ci siamo appiccicati come due ragazzini lontano dagli occhi del padre e alla sera rimaniamo al campeggio a differenza degli altri che vanno a ballare; il padre gli fa "te esci stasera?" e lei "no, sto a casa, se vuoi uscire te esci pure"
il padre si prepara, tutto splendente e esce non si sa dove, noi chiaramente ci appartiamo nel suo bungalow (le chiavi del mio le avevano gli altri, coglioni!) ma poi abbiamo avuto una fantastica idea: perch? non andare nel bungalow a fianco non abitato e chiuso a chiave ma con una bella finestrina aperta sul retro?
prendiamo due teli da bagno e entriamo da dietro lasciando la luce del suo bungalow accesa; mentre eravamo in atteggiamenti molto intimi gi? da un pezzo, la finestra sul retro si apre inaspettatamente e si sente un busso per terra....panico! mi alzo a vedere che ? e vedo per terra delle scarpe, delle chiavi, un portafogli e una borsetta, alzo lo sguardo e vedo il padre di lei che stava tentando goffamente di scavalcare, la donna dietro di lui (vecchia da fare paura e pure brutta) accenna una risata e fa "ehmm, mi sa che ? gi? occupato..." alch? il padre di lei alza la testa, mi vede (io stavo cos?
a quel punto il padre in un secondo ha realizzato che ero l? con la figlia, se la ritrova davanti che gli urla contro e rimane davvero cos?
io stavo cos?