Signorina Buonasera ha scritto:La cosa che ? tipica di Bostaph ? avvertibile nei tempi pi? veloci: Lombardo solitamente usava colpi di cassa singoli, Bostaph invece alterna singolo, doppio, singolo ecc ... cosa che ora Dave fa in ogni tempo veloce ...

BONZO ha scritto:hanno un approccio sul set davvero diverso e chi conosce i due drummer lo becca subito(vero drummer82?..mi sbaglio?non ? anche per te cosi'?)
![]()
imho

Signorina Buonasera ha scritto:Ok, l'ho ascoltato abbastanza da dire la mia ... credo che Bostaph abbia lasciato un grandissimo segno nella band ... vi sembrer? assurdo, ma la prima volta che l'ho ascoltato mi son chiesto se dietro alle pelli ci fosse o meno Bostaph (batterista che Lombardo ha sempre ammesso di ammirare tantissimo per tecnica, stile e variet? di progetti a cui si dedicava), l'impronta in certi punti sembrava proprio quella del buon Paul ...![]()
Ad ogni modo ... mi ? piacviuto davvero molto!

oro ha scritto:
No sono proprio d'accordo sul fatto che lo ammirasse...
Ho letto un'intervista a Lombardo su DrumClub e di Bostaph non ne voleva parlare proprio... quando incalzato dal giornalista ha dovuto cedere ha detto pi? o meno cos?: " L'unico batterista degli Slayer sono io, perch? so trasmettere la giusta intenzione alle canzoni... lui si limita a suonarle come una macchina, ma non da emozioni..." pi? o meno diceva cos? nell'articolo..

BONZO ha scritto:bostaph ? uno diverso da lombardo.
negli slayer gli hanno dato(piu'o meno)un po'di spazio tant'? che nei dischi con bostaph si vede la sua impronta chiara.
la verita'sta nel fatto,dichiarato da paul che:
1)i tre della band consideravano paul come una macchina che doveva suonare e basta,dave era il batterista punto.e questo puo'anche dar fastidio col tempo.o no?
2)le canzoni(e i concert) tutta doppia a manetta a bostaph non sono mai piaciute e se una cosa non ti piace puoi col tempo farla male.bostaph ammise di essere entrato con gli slayer per soldi e fama.ma poi dato il calo,generale direi,della band non ebbe piu'stimoli e le continue richieste dei fan dei pezzi vecchi della band lo frustrarono anche fisicamente.
il famoso errore,ingiustificabile comunque,su angel of death del dvd con bostaph ne ? la prova.
paul oltre a suonare quel dvd con il gomito scassato era anche un po'scazzato e non al top col fiato....
ma allora perch? una song come season in the abyss nello stesso dvd paul la fa da paura?
? facile:
quella song pur essendo di dave ? comunque piu'vicina al drumming di paul,percio'si hanno piu'stimoli e SOPRATUTTO si sta piu'vicini alla propria concezione.
quella ? una song con incastri,groove,passaggi vari percio'serve per la massima una base tecnica....cosa che bostaph a mio avviso ha...e anche piu'di lombardo.
ecco perch? in quelle song e nelle proprie dello stesso nessun problema,anzi spettacolo.
se invece si ascolta ad esempio reining blood che ? una canzone impegnativa fisicamente come angel ma posta all'inizio(piu'o meno )di concerto si vede e sente che la fa decentemente,io l'ho ascoltata col dolby e percio'sono arrivato a dir cio',con le casse dello stereo..causa chitarroni spessi...a volte non ? chiarrissimo..
signorinabuonasera......imho da parte mia ? sempre,parola per parola.

BONZO ha scritto:io ti offro invece un jack e coca,la mia bibita preferita

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti