Mi sembra di essere pazzo!! Ho un problema assurdo con la mia cassa da 24!
In pratica suonando la pelle mi rimbalza sul battente del pedale e invece di fare un suono pulito, mi suona come una scorreggia (scusate il termine ma mi sembra il pi? adatto!!!)
In 25 anni che suono non mi era mai successa una cosa del genere...
Prove da me effettuate:
Ho sostituito tre pelli, tra cui una powerstroke3 e due pinstipe, togliendo del tutto la risonante per verificare se era quella a darmi problemi.
Accordata in vari modi, anche copiando in toto l'accordatura con la cassa da 22.
Ho controllato i bordi de fusto e del cerchio, per prova ho anche montato la pelle dalla parte anteriore, con gli stessi risultati.
Uso un pedale dw 5000(che non mi ha mai dato problemi e sulla altre batterie va benissimo) ma ho provato anche con altri pedali.
Migliora, ma senza scomparire, solo riempiendo la cassa di cuscini fino ad ammortizzare completamente la pelle, ma vi lascio immaginare il suono....
E' possibile che sia un problema di dimensione della pelle? Io non ho nessuna esperienza con casse da 24... Sarebbe un peccato perch? la timbrica ? bellissima, ma cos? non riesco a suonare...
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno qualche dritta!!! Sto pensando seriamente a sostituirla con una da 22...

LUDWIG