ottimo rimbalzo sopratuttto sui piatti, beh sono pesanti al punto giusto e ben equilibrate !
insomma le migliori bacchette ke abbia mai provato...
Come siamo combinati in resistenza?...ah sono di acero vero?
difetti -pregi?...divertitevi...

ma sar? migliore per te...(il bilanciamento)souldrum ha scritto:Ho sempre usato delle vic-firth normalissime 5A.......qualche anno fa sono downgradato alle 7A, accorgendomi che mi trovavo anche meglio.
Il problema era che la 7A e' notevolmente piu' corta.........con un acquisto poi, un negoziante amico mi ha voluto omaggiare di 2 paia proprio delle signature weckl........che ho voluto provare qualche tempo dopo.....
Innanzitutto smentisco chiunque narri di sverniciatura che sporca mani, pelli e piatti.........inoltre devo dire che il bolanciamento di tali bacchette e' certamente tra i migliori mai sentiti.
Come misura sono una via di mezzo tra una 5A e una 7A, ma molto piu' lunghe.
Con che materialesiano fatte non lo so, io le ho provate.......e le sto ancora usando.......il primo paio lo uso da 4/5 mesi, e a parte il collo della dx che ha perso la vernice (senza sporcare niente), per il resto va ancora piu' che bene.
Per la durata comunque io non faccio testo, durandomi anche piu' di 6 mesi, un paio di bacchette....non sono un picchiatore........

bocce

zionano ha scritto:per me sono piccole, da troppo tempo uso le 2b della vich firth e mi vanno pi? che bene

ho imparato da te ad essere pignolo xDsouldrum ha scritto:@Dave Grohl
hai ragione...non avevo specificato, ma davo sottinteso che si trattava solo della mia opinione, e seguendo il mio modo di suonare.

Foo Fighter ha scritto:zionano ha scritto:per me sono piccole, da troppo tempo uso le 2b della vich firth e mi vanno pi? che bene
Come fai a suonare con queste bacchette , sono enormi ! ? stato il mio primo paio di bacchette ma non riesco proprio a suonarci !

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite