Eccomi! Come promesso vi scrivo dall'internet point dell'hotel!
Sono tornato due ore fa da un safari di due giorni (fatto con un opullmino col tettuccio apribile in modo da potersi alzare e fare foto), abbiamo visto ogni tipo di animali! La notte abbiamo dormito in un campo tendato in cima ad una collina con un masai che faceva la guardia tra le tende per non far avvicinare animali... Contate che c'era una colonia di scimmie su un albero a 20 metri da noi e stamattina appena svegliati abbiamo visto gli elefanti ai piedi della collina sulla quale dormivamo! Poi stamattina (a proposito, qui sono le 2 e 26, quindi 2 ore avanti rispetto a voi) siamo andati al villaggio masai, dove un guerriero ci ha spiegato le loro tradizioni, le leggende e altro. Cio' che mi ha colpito dei masai e' il fatto che sono una popolazione che e' stata contaminata pochissimo dal mondo occidentale! Vivono ancora come centinaia di anni fa! Ad un certo punto un guerriero ha tirato fuori delle zanne di leone
Riguardo al volo... all'andata ero in prima classe, al ritorno boh, speriamo bene!
St0rm... e chi ha parlato di alitalia

Poi e' una cosa del tutto lecita, e' questo il bello!
Domani alle 9 ora locale (le 7 italiane) ho il volo di ritorno... 8 ore! Poi staro' 2 giorni da mio zio, a Taino (varese) perche' l'aereo torna a malpensa! Bella