labatteria.it • Leggi argomento - Negozianti disonesti...se volete raccontate la vostra...

Negozianti disonesti...se volete raccontate la vostra...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda italiandreamer il mer feb 07, 2007 7:00 pm

ma il problema k questo SEM ? il negozio pi? famoso della sicilia,persone ci vanno da tutta la sicilia e vuole fregargli ank soldi?Ma la prossima volta k mi vuole fottere del vile denaro le bacchette Vic-Firth lo so io dove gliele metto...
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mer feb 07, 2007 7:07 pm

original_luporosso ha scritto:cazzo e` famoso niccolai, vende molto su internet e infatti mi e` capitato di trovare loro offerte non proprio vantaggiose..

uh il negoziante chi era?

tempo fa per la riparazione (trasformata poi in sostituzione) un negoziante di nickolai ebbe un bel diverbio con mio padre, che si era incazzato anche con me perche eran 5 settimane che aspettavo e lui in 2 minuti si era messo d'accordo per sostituirla il giorno dopo :o

comunque mi continuo saltuariamente a servire li per un discorso di relativa vicinanza e comodit?... i prezzi non sono certo vantaggiosi e presenta diverse falle... dovrebbe cercare di allinearsi ad altre strutture...

non sapevo prendessero indietro l'usato... molto interessante
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio feb 08, 2007 8:27 am

.
Ultima modifica di souldrum il mar set 02, 2014 7:21 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda m4force il gio feb 08, 2007 10:34 am

lorenzo ha scritto:qui a Ferrara capita lo stesso nel negozio pi? famoso della citt?, contento lui...intanto siamo gi? in molti a rifornirci di accessori (pelli, bacchette, aste astine ecc ecc, ) dal web...poca spesa niente nervosi e roba direttamente a casa in due giorni, meglio di cos?

stai parlando dell'onestissimo moreno?
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bixdrums il gio feb 08, 2007 11:19 am

un piccolo aneddoto:

partiamo dal presupposto che i signori della GEWA non vendono a chi non ha una partita iva......allo stesso modo ti negano la vendita se la partita iva in questione non riguarda la musica.....(cazzo avevo solo quella di un laboratorio di calze di un mio parente.....e che ci posso fa?)

tempo fa mi reco in un negozio di Verona (quello grosso grosso dove fanno anche un Expo una volta l'anno) e chiedo dei cerchi per batteria......dico....."mi servono perch? le costruisco le batterie"
Risposta: ma guarda che i cerchi non ci sono in commercio....non li fanno +....non hanno convenienza.

allora abbacchiato vado nell'altro negozio di Verona....quello vicino all'arena.....www.zecchinimusica.it
faccio la stessa domanda e il titolare che ? un esperto di batterie e cura solo il reparto batterie, mi tira fuori ogni sorta di articolo......
ve lo consiglio .......ti ordina tutto quello che vuoi, ovunque, si ricorda di te sempre e il minimo che fa ? un forte sconto sul listino.....

consigliatissimo.....vende anche On line e fa valutazioni decisamente oneste sull'usato.
bixdrums
battipentole

Messaggioda Ufobobo il gio feb 08, 2007 5:43 pm

L'ho capito subito dal tuo primo post che era il Niccolai.

MI SONO DOVUTO CARICARE DA SOLO UNA BATTERIA USATA IN MACCHINA DALL'ULTIMO PIANO PERCHE' TRATTANDO SONO ARRIVATO A 300 EURO, UNA VECCHIA TAMA ROCKSTAR 6 PEZZI CON MECCANICHE. DA SOLO, CON I COMMESSI CHE MI GUARDAVANO CARICARE.

Il Niccolai ? un mercante, della musica non gliene frega niente.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana92 il gio feb 08, 2007 6:04 pm

Tipo il Lucky Music di Milano!!!! :evil:
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio feb 08, 2007 7:06 pm

m4force ha scritto:
lorenzo ha scritto:qui a Ferrara capita lo stesso nel negozio pi? famoso della citt?, contento lui...intanto siamo gi? in molti a rifornirci di accessori (pelli, bacchette, aste astine ecc ecc, ) dal web...poca spesa niente nervosi e roba direttamente a casa in due giorni, meglio di cos?

stai parlando dell'onestissimo moreno?

assolutamente no :lol:

due aneddoti tanto per far capire:

- 17 enne vado tutto gasato al negozio perch? finalmente avevo soldi per un piatto serio, gli chiedo se potevo vederne (visto che erano nel seminterrato) e come risposta ho ricevuto "ma ce li hai i soldi per comprare un piatto?"

- due anni fa mi serviva una ambassador sabbiata da 15", visto che avevo urgenza non avevo tempo di ordinarla da acustica, allora vado e la chiedo: "vuoi dire una da 14?" "no no mi serve da 15"
"guarda che il rullante ? da 14" - "s? ma a me serve per il timpano"
"non esistono pelli da 15 comunque vieni su che ci guardiamo"
trova la pelle: "vedi qui c'? proprio tutto quello che uno cerca"
pago i 18 euro e non ci sono pi? tornato
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda m4force il ven feb 09, 2007 8:38 am

io l'ultima volta che ci sono stato cercavo un impianto voce mixer+casse e confrontavo i prezzi tra aquila gialla e lui
entro e gli spiego tutto e lui parte cos?:
eh no, non puoi tentare di metterla nel culo a moreno :suk e comincia a spalare vagonate di m###a su vito e compagnia che stanno tentando di rubargli tutti i clienti
va avanti circa mezz'ora poi mi spara 2.500.000 per 2 cassine e un mixer 8 canali senza nessuna possibilit? di rate :x
esco
lo ringrazio (anzi la ringrazio)
prendo il mio panda e me ne vado dall'aquila gialla dove per la met? ho preso 2 casse usate + uno spirit folio 12 canali che mi sono durati 10 anni :suk
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda emerald il ven feb 09, 2007 9:34 am

quoto bixdrums sul buon Filippo di Zecchini di VErona: persona onesta e preparata, oltretutto sempre pronto a scontare la roba e soprattutto valuta in modo equo l'usato:

Tanto per dirne una e restare in topic:

Essemusic e Berti (Conegliano) mi rientravano la tamburo formula del 2000 (cassa, 3 tom timpano) a 500 euro, max 550 con le borse, e solo perch? ordinavo una drumsound (da 2000 eurozzi)....insomma ? un piacere che mi facevano se facevo l'ordine perch? ? una batteria piena di problemi (hanno tirato fuori il discorso dei blocchetti che si rompono facilmente..........) e che non si vende +.

Sento anche Zecchini e non solo mi valuta la tamburo + tutto il resto 850 euro (La rivende a 900 euro se a qualcuno interessa compresa di borse :mrgreen: ) ma se on bastasse la drumsound l'ho pagata quasi 200 euro in meno che negli altri negozi.....quindi alla fine un risparmio di quasi 500 euro!!!!!

Ciauz
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il ven feb 09, 2007 11:36 am

m4force ha scritto:lo ringrazio (anzi la ringrazio)

:D

Grande Vito, quando aveva il negozio al diamante ero sempre l?, nel 96/97 avevo comprato il china rough ufip, il seggiolino, scambiato un paio di rullanti Ludwig e soprattutto mi aveva venduto la Yamaha 9000 del service con l'acconto e il resto in rate, ma niente findomestic, interessi e compagnia bella, ci siamo messi d'accordo, firmato un foglio e ogni volta che avevo dei soldi andavo l? e me li scalava dal totale, cos? dopo 4 mesi l'ho finita di pagare ed ? ancora qui con me :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda m4force il ven feb 09, 2007 11:43 am

OT
lorenzo a occhio e croce mi sa che abbiamo suonato insieme tipo a santa maria o a ferrara, tu hai (avevi) una batteria col doppio timpano blu/azzurra? io a quel tempo facevo tipo ratm
fine /OT
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il sab feb 10, 2007 3:04 pm

@tommylee85

da noi ? andato via da poco il mitico roby di rossoni...io non compro pi? qui a trieste :cry: (se non piccole cose)
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto