ugly beauty ha scritto:A questo punto non ce altro da aggiungere.![]()

mariollo ha scritto:possiamo consigliare anche degli Spizzichino o degli EAK o addirittura dei 20" K. Istanbul old stamp da 1550 gr. per essere fighi.()

ugly beauty ha scritto:mariollo ha scritto:possiamo consigliare anche degli Spizzichino o degli EAK o addirittura dei 20" K. Istanbul old stamp da 1550 gr. per essere fighi.()
Be', passi L'Avedis vintage "ebayano" o qualche Bosphorus/Istanbul/ Const.(le occasioni a volte sono dietro l'angolo) ma suggerire addirittura uno Spizzichino o un K Istanbul mi sembra un po' esagerato visto che nel primo post Dariothedrummer dice chiaramente che non vuol spendere tanto.
Questi piatti si trovano da 400? in su e un "novizio" non credo sia interessato a spendere tanto inizialmente.

Stojko ha scritto:E i Paiste Traditional come sono?
Qualcuno li ha mai provati?

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

nite79 ha scritto:Stojko ha scritto:E i Paiste Traditional come sono?
Qualcuno li ha mai provati?
purtroppo ? molto difficile poterli provare..io non li ho mai visti nemmeno da merula!
direi che per suonare jazz il medium light ride (20 o 22) sia una gran scelta, ma bisogna ordinarli e prendere a scatola chiusa.

mdg.rush ha scritto:se vuoi spender poco prova i jazz ride istanbul memeth..150 euro nuovi e vai come un drago!

ugly beauty ha scritto:IstaNbul.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti