Ciao Midget, mi sono fatto bene i miei calcoli, come dici giustamente tu, il figo passa, e il resto, beh, resta
per? alla fine mi sono trovato alla conclusione che quello che cerco ? proprio il suono di una batteria oversize, devi sapere che io ho una concezione un po particolare di batteria, diciamo che la considero pi? melodica di quanto molti facciano, per questo mi piacciono i suoni delle misure belle grosse e potenti, certo, una cassa da 26 ? un dio di sbattimaneto da trasportare, ma per fortuna mio padre fa l'autotrasportatore, quindi nel momento in cui dovessi andare a suonare live (ma tanto ci vorr? ancora un bel po prima di raggiungere un livello decente col gruppo) carico tutto nel furgone e bella l?.
per quanto iguarda le pelli sono l'unica cosa che mi spaventa lo ammetto, ma comunque penso che parlando con acuatica o con loveri non dovrei avere problemi a farmele procurare.
cio? alla fine comunque i problemi di trasporto sono relativi, abito al secondo piano, e a parte la cassa dovrebbe andare tutto in ascensore, quindi il trasporto non sarebbe un gran problema(sicuramente ? pi? una palla, gia con un set normale ? palloso, per? come dice il detto, se voglio la bicicletta, pedalo

).
in ogni caso ovviamente prima di confermare l'ordine vado da acustica o da loveri e parloa nche con loro dul discorso reperibilit? pelli, se vedo che la cosa prende come si dice a napoli "la mala avviata" mi regolo di conseguenza.
credo sia un ragionamento logico, ma mi affido a voi che siete pi? esperti per eventuali correzioni
ah raga, grazie mille per l'interessamento