Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
pearl p120-p!!? un ottimo pedale,tutti quelli che hanno avuto la fortuna di provarlo (compreso me) confermano la sua grande qualit?,soprattutto rapportata al prezzo (se nn ricordo male sta sui 50 ?)..
se x? magari aggiungi una 15ina d'euro (ai 70,quindi arrivi ai 96?) ti porti a casa lo YAMAHA FP9310,che ? un pedale clamoroso secondo me!non mi sono mai trovato meglio!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
e giusto per rompere le palle io ho in vendita un mapex con la pedana.....50 euro e te lo lascio....? pure nuovo....
soundinprogress.net myspace.com/soundinprogress chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band UFIP e DRUM SOUND...e basta.
ho sempre sentito parlare bene del p 120 p mi hanno detto che ? ottimo
comunque vorrei un pedale affide?abile che duri un bel po' ora ho un tamburo che danno con la batteria quindi di serie anche un pedale tamburo pi? efficiente mi va bene o ancora meglio un doppio pedale cosi sto a posto per chiss? quanto.
ciao
consiglio anch'io i gibraltar se vuoi il nuovo, sono veramente sorprendenti per quello che ti costano avevo provato un intruder II singolo e giuro che per me ? meglio di iron cobra eliminator pearl e forse anche del mio yamaha..cmq io ti consiglio il dw di mimmo, hai veramente un pedale della madonna, tra i migliori che abbia mai provato insieme al gibraltar intruder II e allo yamaha ad un prezzo tutto sommato molto buono! nuovo ti viene a costare intorno ai 130? il 5000 con catena singola che vende mimmo, quindi come gli altri top delle altre marche a catena doppia...per me ? un buonissimo affare...