Mik0 ha scritto:Ma...l'axis Longobard mi sembra che ce l'aveva Enry.z se non ricordo male.... Prova a chiedere a lui o fai un search, qualcuno ne aveva parlato qui in giro, di questo sono sicuro, ma non mi sovviene il nick al momento...
Ti ricordi benissimo... io non posso che dirne bene, uscendo deluso dall'utilizzo di un DW 5000 vecchia serie (qualcuno mi picchier?...).
Non ? un pedale a catena, e questo s'era capito, ha un feeling tutto suo
La prima volta che l'ho montato e provato ormai mi mettevo a piangere, ho pensato di aver fatto un acquisto del menga... nell'arco di due settimane non ne ho saputo pi? far senza.
E' un pedale un p? "nervosetto", la trazione diretta non consente il tocco "soft" di un pedale a catena, non so se mi spiego... in pi? ha tantissime regolazioni che vanno ben studiate. Poi per chi suona di mezza punta come me il Long Board ? un toccasana.
Di pi? non saprei dire... talvolta consigliare un oggetto cos? personale scrivendo due righe risulta difficile e rischioso, io poi non uso il doppio pedale e non so dire, per esempio, se a velocit? di utilizzo elevate si avverte la sensazione di "alleggerimento" sulla pianta del piede... oppure se, a causa dell'attrito, prende fuoco il batterista (e la batteria che ? appuno lignea...)
Ma Miko, tu ti fai di fosforo... come facevi a ricordarti che ho l'Axis??? Non sarai mica uno stregone... Te con quel Pro Tools l? fai delle cose arcane, altro che audiosalumeria!
ciao
enry