da BONZO il sab feb 10, 2007 7:43 pm
@cesko:in effetti ci avevo pensato anche io sai:ma come se le ricordera? ora?beh..si ? seduto vicino a me e se le ? scritte tutte,oltre a farmi anche compagnia durante la mia prova,un ragazzo davvero ok,anche batteristicamente?l?unico appunto ? che picchia poco..e per il genere che piace a lui deve picchiare?lui da persona intelligente ha ammesso il suo limite.
@lars:faccio una piccola premessa per ammorbidirti.ho conosciuto,seguito e ammirato 10 anni fa i rush e da 10 anni continuo a seguirli.
Li adoro,hanno lyrics favolose,musiche favolose,atmosfere uniche,sono personalissimi,hanno suoni pazzeschi e riconoscibilissimi,geddy ? pure il mio bassista preferito??pero?devo dire che sono l?unico fan dei rush a cui 2112 non piace come song.
CAPIAMOCI,song di livello e se inserita nel periodo anni 70 risulta di notevole valenza.
Ma il cantato di geddy proprio non lo reggo e la canzone mi viene male da digerire.
? anche vero pero?che live,a milano,2112 ? stata una mazzata?un impatto impressionante.
Per quanto riguarda cygnus ho fatto una dimenticanza pazzesca.ma come ho potuto scordarla?
Una gran song e un peart favoloso,appena lo vedo gliela ricordero??
Mi sono appena rivisto secret touch del rush in rio e sono impazzito?ma come si puo?partorire una song cosi?dopo 30 anni?una band con una vitalita?musicale impressionante e la prova di peart su quella song ? da urlo,impressionante,senza parole.
Senza dimenticare il potentissimo medley finale dove peart anche nelle scarrellate di doppia non perde un grammo di potenza?pesta fortissimo sia sullo snare che sui tom sempre,dal primo all?ultimo minuto e poi quando va sul ride non perde mai il tempo col charlie.
Un live spaventoso.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)
- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.