B.otto ha scritto:Credo che il perch? sia diventato famoso ? meglio che resti un mistero...recita da cani e mi sta anche sulle balle....per? villaggio vacanze ? no spettacolo![]()
Tra le altre cose pure Smaila ? una vergogna...se non sbaglio fu accusato insieme a Sabani(n'altro personaggione!) di induzione alla prostituzione, o qualcosa sel genere.....

breen- ha scritto:gerry ? un grande!![]()
![]()
tteeemmmmmmmmmpooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

B.otto ha scritto:Con tuttorispetto il maestro del trash ? senz'altro Thomas Milian e Bombolo!!!!
Chi nn ha mai visto uno dei suoi film dovrebbe correre a vederli perch? sono devastanti....
Primo su tutti delitto a porta romana....
Per rimanere sul trash ci sarebbero anche i film vecchi di Abatantuomo e quelli mitici di Lino Banfi!!!!
Ts' Ts'

ste drums ha scritto:Libidine!
Doppia libidine!
Libidine coi fiocchi!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lorenzo ha scritto:io ricordo Cal? coi Gatti e mi piacevano...da solo no, cos? come gli altri Gatti...nessuno si ricorda in Quo Vadiz quando facevano gli sketch col barbaro e il romano, con Smaila conduttore? Troppo forti, peccato si siano svaccati
Capittooo

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

saliou ha scritto:sono un patrimonio nazionale...salviamoli...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti