Cari computer gurus, come ca**o posso scaricare un video da Google video? Ho finalmente trovato "Powers of ten" (niente batteria, sorry) e mi serve per una lezione...
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Fondatore della Morigerata Unione Anti SordineMembro della Sacra Alleanza della Cassa VuotaMembro della Pia Confraternita dell'Immacolata RisonanteMembro della Singolare Alleanza Batteristi MonopedalisticiMembro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
ho scaricato un video da youtube in formto avi ma non me lo legge il mediaplayer!!mi dice: Impossibile riprodurre il file. Uno o pi? codec necessari per la riproduzione del file non sono stati trovati. ma io ho l'ultima versione 11 che ? aggiornata al max!!!come posso fare?il file ce l'ho ma non lo leggono neanche gli altri lettori!