da emerald il mer feb 14, 2007 10:04 am
fabiocons ha scritto:ha i fusti pi? spessi dei soliti tamburi, infatti non ha i focus ring.li hai scelti tu? come mai?
Ciauz, il set cos? composto e con quelle misure (cmq non particolari...) l'ho fatto tutto sospeso (anche i timpani seppur con le gambe non hanno fori se non quelli delle viti) in modo da avere un set che suona tanto e bello potente.....ed in effetti a volume ( e ti garantisco che non sono un pestatore) ci siamo, eccome se ci siamo
PER GIUS:
Il set non ? propriamente standard, nel senso che le misure dei timpani me le sono ordinate doverse dai set preconfigurati.
Per il procedimento dell'ordine....beh nel sito DS ora c'? un form da compilare che agevola tantissimo la scelta della propria batteria...se ti serve una mano ne parliamo in mp, ok?
PER GROOVE
So della tua storia con l'ascensore

e mi dispiace tanto!! cmq almeno nel mio caso sto al piano terra, se stringono l'entrata condominiale al max entro dalla cucina!!!!
ciauz
Cristiano
Ultima modifica di
emerald il mer feb 14, 2007 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22