@Marx: ieri sono andato a bologna. alzataccia alle 6.00 di mattina, colazione e parto da casa mia alle 7.00 con la macchina: direzione bologna (San Giustino, PG -> Bologna...quasi 200 km

).
Arrivo su alle 9, vado in segreteria, mi sorbisco la fila, ritiro il modulo per la domanda di laurea, vado a pagare la tassa di laurea (tz?) all'unicredit banca, vado dalla prof che segue la tesi per farle vedere l'elaborato che ho svolto fino a quel momento, aspetto la prof per 1 ora, installo il programma che ho fatto per la tesi -> non funziona un cazzo. Reinstallo, cambio pc e mezz'ora dopo riesco a farlo funziona...
Parlo con la prof, le illustro il mio programma, si discute di come svolgere il lavoro (laurea a marzo prossimo) e gi? si sono fatte le 13.00!
Compilo il modulo per la domanda di laurea ritirato la mattina stessa sopra un davanzale del dipartimento di matematica di bologna, faccio firmare il modulo alla prof (mio relatore) e torno, alle 14.30 in segreteria.altra estenuante fila durante la quale inizio a non sentirmi bene: sintomi dell'influenza e brividi.
riconsegno il modulo....anzi no, avevo dimenticato di fare una fotocopia...vado a farla e riconsegno il modulo, torno alla macchina....e sono le 4.00: ancora non ho trovato il tempo di pranzare...
Mi decido ad andare da burger king e prendere una di quelle schifezze che vendono li...mangio in fretta e guardo l'orologio: le 4.30!
contando che ci metto 2 ore a tornare a casa e che non mi sento per niente bene decido di partire alla volta di San Giustino......e quindi la mia visita al drum2000 si ? vanificata..... SIGH!!
Sar? per la prossima....mannaggia, mi serviva pure della robetta...ma ora sto coperto come un salame davanti al computer con un raffreddore pazzesco e la testa dolorante, il naso colante e gli sviluppi di Taylor davanti agli occhi.....
Sono un relitto vivente................. Taylor ->

!!!