[quote="Gabryel"]Sergio, lo spero di cuore!
Il problema (se vogliamo chiamarlo cos?) ? che questi ci campano con il nostro cuore...e quando vedono che da singoli non tirano pi? (vedi sting, che ultimamente secondo me ha fatto piet?), allora si riuniscono che continuare a guadagnarsi la pagnotta....
Nel caso dei Police non penso possa valere il discorso della pagnotta, visto che da una recente classifica sui musicisti pi? ricchi del Regno Unito, Sting mi sembra si sia classificato al primo posto...
La mia opinione ? che dopo aver realizzato gran parte dei progetti da solista e non ultimo la realizzazione del cd con musiche per liuto al quale stava lavorando da diversi anni, Sting abbia ceduto alle pressioni di Steward Copeland che lo incalza da parecchio e abbi finalmente deciso di tornare al le origini...
...e di ritrovarsi a suonare con la band di vecchi amici.
Diciamo che non si tratta di una vera e propria reunion, ma la ripresa dell'attivit? dopo una lungaaaaaaaaaaaaaaaaaa pausa di riflessione
Staremo a vedere. Sicuramente partir? una lotta sfrenata alla caccia al biglietto, perch? vista l'anteprima di Roxanne ai Grammy, i tre sembrano ancora piuttosto in forma per degli ultracinquantenni