labatteria.it • Leggi argomento - Devo iniziare a preoccuparmi? (era86/mike80)

Devo iniziare a preoccuparmi? (era86/mike80)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gino.1986 il ven feb 16, 2007 12:56 am

allora io ho comprato lo sgabello tama messo in vendita dall'utente -era86- e luned? mattina 12 febbraio ho effettuato la ricarica poste pay sul suo conto.. il giorno prima mi aveva detto che aveva gia impacchettato tutto ed era pronto per spedire luned? pomeriggio ma quella ? stata l'ultima volta che l'ho sentito.. da allora ? sparito del tutto... gli ho mandato vari mp ma niente...
non voglio accusarlo di niente per adesso.. ma almeno se ha avuto qualche problema di qualsiasi tipo sarebbe stato corretto almeno mandarmi una mail...

voi cosa dite? avete mai fatto acquisti da lui? qualcuno ha il suo numero di cellulare in modo da poterlo contattare?

title edited by Roger-It
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor * membro dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian *Membro della Sacra Alleanza del Cembalo Wuhan*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven feb 16, 2007 2:08 am

Credo sia assente dal forum.Guarda cosa ha scritto ape90 qui :

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 9&start=30
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il ven feb 16, 2007 2:19 am

secondo me si far? vivo presto!! :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gino.1986 il ven feb 16, 2007 2:27 am

ok dai ... speriamo bene! :mrgreen:
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor * membro dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian *Membro della Sacra Alleanza del Cembalo Wuhan*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mdg.rush il ven feb 16, 2007 9:54 am

? il 16 febbraio ! che fretta!

Pensa che io ho preso una bateria da un utente e mi ? arrivata 22 giorni dopo! :D

vai tranquillo :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gino.1986 il ven feb 16, 2007 12:15 pm

si ma il fatto ? che mi aveva detto che l'avrebbe spedito subito...
mi sta sul cazzo che non mi ha avvisato di niente... cio? se mi avesse detto "il 20 febbraio arriva" non avrei avuto problemi ad aspettare.... :D
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jejecb il ven feb 16, 2007 1:51 pm

? giusto il tuo ragionamento...magari ha avuto qualche problema improvviso...cmq sarebbe stato meglio avvisare in qualche modo! :oops:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il ven feb 16, 2007 1:59 pm

? tornato a postare sul forum, quindi penso che ti risponder? al pi? presto!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda sixwise il ven feb 16, 2007 2:01 pm

considerando che ha postato oggi...qu? mah....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il ven feb 16, 2007 2:03 pm

mah da me ha comprato dei giochi per la ps2 e mi ha subito pagato, in meno di un giorno quindi credo sia un utente affidabile, non hai motivo di preoccuparti :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda gino.1986 il ven feb 16, 2007 2:07 pm

oggi ha postato, gli ho mandato una mail e un mp...
ma niente... :(
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rik il ven feb 16, 2007 2:15 pm

ora ? online
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il sab feb 17, 2007 3:25 pm

insoma???spero ti abbia fatto sapere qualcosa!!!lo hanno smascherato,? un pericoloso furfante...spero che x te sia tutto ok! :o
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il sab feb 17, 2007 3:32 pm

io aspetto 150? da lui, ma sono quasi tranquillo
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il sab feb 17, 2007 3:36 pm

jejecb ha scritto:secondo me si far? vivo presto!! :wink:

Suona buffo detto proprio da te! :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il sab feb 17, 2007 3:40 pm

si ? vero!!! xD

che ci vuoi fare,purtroppo quando ti trovi in una comunit? di amici,che hanno la tua stessa passione,ti danno consigli,si cresce insieme...? dura pensare che ci sia gete che cerca di marciarci sopra!! :cry:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab feb 17, 2007 4:06 pm

tranquillissimo, eh? :lol:

:oops:

tecnomimmo ha scritto:io aspetto 150? da lui, ma sono quasi tranquillo
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il sab feb 17, 2007 4:12 pm

personalmente se qualcosa va male i soldi o il prodotto acquistato me lo vado a prendere di persona ,e che cazzo...

Lo dico perch? l'utente dal quale aspettavo una batteria un anno fa si ? mosso solo sotto minaccia
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il sab feb 17, 2007 4:17 pm

Io non so come fate a non chiedere il contrassegno ad un privato... E' bello sapere che c'? ancora cos? tanta gente fiduciosa del prossimo... Io personalmente, a uno che manco conosco, non mi sogno nemmeno di pagare merce ANTICIPATAMENTE, sperando poi che mi arrivi qualcosa. Non che il contrassegno sia infallibile, ma sicuramente si evitano le inculate sopraccitate, i presunti "problemi" nell'invio dei pacchi che, aspetta oggi e aspetta domani, scusa non posso ho avuto le emorroidi, credo proprio che non vi arriveranno mai.
Come disse la nonna di un mio amico (PIIIFF): " CHE TI SIA DA MONITOR"!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il sab feb 17, 2007 4:23 pm

Il contrasegno te lo posso anche fare,ma dentro ti metto pezzi di legno e cartone...il finale ? lo stesso,perch? prima di aver pagato il corriere non puoi scartare il pacco.

Se uno vuole incularti lo fa...motivo per cui personalmente non compro pi? da nessuno che non posso raggiungere fisicamente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il sab feb 17, 2007 4:37 pm

io sinceramente su questo forum mi fido un p? di tutti...credo sempre nella buona fede...certamente x? preferisco sempre gli utenti storici,quelli che so che nn possono metterlo nel didietro...con questi mi sento tranquillo anche pagando anticipatamente! :wink:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il sab feb 17, 2007 5:30 pm

mdg.rush ha scritto:Il contrasegno te lo posso anche fare,ma dentro ti metto pezzi di legno e cartone...il finale ? lo stesso,perch? prima di aver pagato il corriere non puoi scartare il pacco.

Se uno vuole incularti lo fa...motivo per cui personalmente non compro pi? da nessuno che non posso raggiungere fisicamente

Certo che se uno vuole incularti il modo lo trova, ma se uno con la propensione all'inculata lo paghi anticipatamente ? matematico che i soldi non li vedi pi?... Secondo me il nostro mike80 fa parte di questa categoria, dei "furbetti" che non partono con l'intenzione dell'inculata ma la attuano se si creano i presupposti per... ossia, non ti fa il pacco coi mattoni dentro ma se pu? ti rifila un piatto crepato spacciandolo per nuovo (esempio a caso).
Certo, sempre di inculata si tratta... :| :(

PS: Ho avuto modo di scambiare qualche messaggio su Mercatinomusicale con il caro mike80 (Nicoska/Nicola Scarda il nick) e gi? dalla prima mail ho notato un atteggiamento del quale sicuramente c'? poco da fidarsi, maleducato come pochi, nonostante non ce ne fosse assolutamente motivo... Anche mi avesse offerto il doppio di quanto chiedevo non avrei accettato di far affari con un simile individuo... :o
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il sab feb 17, 2007 6:13 pm

vero, quando uno vuole incularti, te ne accorgi subito...
poi per carit?, ci sono anche quelli veramente bravi a truffarti, ma quelli almeno dimostrano intelligenza, anche se utilizzata nel modo sbagliato...

comunque bisogna sempre cercare di tutelarsi, e ci sono alcune cose che vanno sempre fatte:
gi? parlare al telefono col venditore/acquirente ti fa capire con chi hai a che fare...poi bisogna cercare di usare metodi di pagamento affidabili...mai essere troppo buoni e mai fidarsi troppo...e se dovete spendere 3 euro in pi? per il contrassegno, fatelo...

io ho fatto tanti acquisti e tante vendite, e mi son sempre trovato bene...quando qualcuno mi "puzzava" ho sempre lasciato stare...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom feb 18, 2007 3:51 am

Glassmoon666 ha scritto: aspetta oggi e aspetta domani, scusa non posso ho avuto le emorroidi,

Ma questo o sono io o e' Lollo ! :o

Non temete.............ci siamo gia' operati solo per rispettare gli impegni presi sul mercatino.........

:lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il lun feb 19, 2007 1:21 pm

viso che l'altro topic su Era86,Mike80,e chi ? ne ha + ne metta,? stato chiuso,scrivo qu? il mio sdegno x quest'uomo...non ? vero che me la devo prendere cn il corriere,xk? TU CHE VENDI,devi impegnarti affinch? la merce arrivi come io l'ho vista!!e ti ho linkato anche il passo del codice civile che lo cita...xci? la colpa ? solo la tua!! in + nn ? una novit? che in tutti i fatti strani che accadono sul mercatino,la maggior parte delle volte sei presente!!in +,anche x una cosa MORALE avesti dovuto restituire i soldi e in +....

hai violato la parte del regolamento che ti vietava di iscriverti + di una volt,xci? ora :suk !

ciao bello,divertiti con i giochi della ps2! :lol:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun feb 19, 2007 1:30 pm

x conoscenza, qualora fosse sfuggito a qualcuno:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 360#607360
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun feb 19, 2007 1:32 pm

ragazzi, denunciatelo.
Oppure, quante persone di bari ci sono qui?
choffan

Messaggioda fonsis il lun feb 19, 2007 1:35 pm

denunciarlo x 100 euro ????:oops:
ne spenderesti almeno il doppio di spese
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun feb 19, 2007 1:35 pm

di bari citt? siamo circa 4-5 ..
il problema ? che lui ? di trani! anche a volerlo beccare, non ? facile
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il lun feb 19, 2007 1:38 pm

ma rag? nn c'? problema,basta che alla fine nessuno ci rif? le spese..nn c'? bisogno di una punizione corporale,basta che stia lontano dal mercatino! :a:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto