da BONZO il lun feb 05, 2007 2:07 pm
ROLL THE BONES????
poesia.fantastica song,un giusto matrimonio fra ricercatezza e resa orecchiabile della ricercatezza...prerogativa di pochi.
ma il top fra commistione di ricercatezza e orecchiabilita'(in senso buono)? bravado....c'? un basso da capogiro e un peart oltre che inconfondibile davvero incommensurabile.
i suoni?
beh quelli dei rush sono piu'aggressivi di sicuro.
io ho visto live(il vero banco di prova)2 volte i dt e 1 volta(

)i rush.
davvero a livello di suoni sono distanti......c'? lifeson che ? di chiaro stampo p.townsend,molto aggressivo,rock,suoni spessi da morire...hanno un basso pompato da paura e peart picchia come un forsennato con classe da vendere.
ad onor del vero lo snare di peart era piu'indietro del resto della batteria e non posso scordare invece come era pompato avanti quello di portnoy l'ultima volta che li ho visti(2004)...cosi'forte da dar di mal di testa a volte....merito delle produzioni...perch? se ? vero che comunque portnoy e'uno che ci da che ci da,peart ? uno che pesta di piu'.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)
- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.