Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

DjMark ha scritto:bello ank' io ne aveevo fatta una ma nn l' ho mai usata xk? mi vergognavo e non sapevo ki l avrebbe ascoltata xD
cmq se il progetto va avanti secondo me ? una bella cosa "assumere" (:D) i "dj" ke parlano, mandano musica, leggono i messaggi degli ascoltatori, leggono le dedike ke mandano gli ascoltatori,....
naturalmente ? una mia idea
se qualcuno conosce il gioco Habbo Hotel, date un okkiata qui: http://www.eddy91.com/
praticamente questi "giocatori" di habbo hanno la radio, i dj fanno praticamente quello ke ho detto su... il media player della radio ? in alto a destra.. ? fatta veramente bene, magari se mi accorgo ke c'? qualcuno "in onda" vi avviso cosi' potete ascoltare..
anke se sono timido come una merda (non kiedetemi il senso del paragone!) se si fa una cosa simile io prenoto x un provino!!
![]()
![]()
edit: naturalmente in questo caso ognuno avrebbe i suoi giorni e i suoi orari non ? ke va quando vuole!!!!!!
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti