Girando su internet mi ? capitato di trovare (precisamente su metalmaniacs.it) una brevissima recensione del concerto inserita nella biografia dei maiden.
Citazione:
<i>"Non bastava la pessima figura rimediata nel '93 con i Live album
proposti: occorreva una quinta release dal vivo. Acclamato da Harris,
qui in veste di produttore, come il miglior concerto dei Maiden di
tutti i tempi, "Rock in Rio", nonostante l'imponente cornice di
pubblico, si ? rivelato un mezzo flop: produzione approssimativa,
Dickinson non al meglio delle sue condizioni, McBrain spesso fuori
tempo. In definitiva, una sorta di buon bootleg spacciato per Live
album di qualit?, il tutto al costo di circa trenta Euro. Statene alla
larga."</i>
A me non sembra cos' proprio per niente. Poi Nicko fuori tempo???? Io non me ne sono mai accorto e suono la batteria ma se quel tizio che magari neanche suona l' ha notato allora deve essere qualcosa di molto evidente.
ke ne dite, vi sembra cos' o no???? Certo cambia i fills e si complica la vita parecchio e fa i pezzi un pochino pi? veloci del normale ma questo ? il bello di un concerto x un batterista!!!!!!!Se si allora indicate di preciso in che pezzo canna che me lo vado a risentire bene. L'unica per ora dopo un riascolto veloce mi sembra sanctuary un po troppo impestata e non sempre straperfetta, ma, d'altronde cosa vuoi chiedere?







!!!BOCCE!!! 