Killer Queen ha scritto:X MIKO:HAI VISTO PER CASO IL NUOVO AVATAR ?
S?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pliko ha scritto:...cmq nel tuo nuovo avatar sembri cristiano malgioglio !!!!!!!![:O]

Killer Queen ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
finalmente lo vediamo in faccia questo ragazzo dal nick al quanto gagliardo che mi ricorda tanto tanto le mie prime melodie ascoltate...
Heila' ti piacciono per caso i Queen ? Piacere di conoscerti![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
MachineMan ha scritto:Ciao Killer... che piacere rivederti postare!!!![]()

beautifulday ha scritto:<i>Originally posted by Killer Queen</i><i>Originally posted by beautifulday</i>
finalmente lo vediamo in faccia questo ragazzo dal nick al quanto gagliardo che mi ricorda tanto tanto le mie prime melodie ascoltate...
![]()
![]()

tittu82 ha scritto:Lo hai preso poi "Live At The Bowl" in DVD, beautifulday? Impressions? Suggestions?
ByeZ!

Killer Queen ha scritto:beautifulday ha scritto:<i>Originally posted by Killer Queen</i><i>Originally posted by beautifulday</i>
![]()
![]()
non ? che mi piacciono i queen ? che proprio senza non riesco a stare...
anche dopo tanti anni che li ascolto
piacere mio![]()
Ah be' sfondi una porta aperta con me.....io ci ho messo 12 per trovare un gruppo che suonasse anche qualcosa dei Mitici....ora che ho occasione di suonare alcune delle loro canzoni non mi sembra vero![]()
![]()
Allora ti piacera' il drumming di Roger
![]()

Roger-It ha scritto:wow ke ganzo con gli occhiali a specchio e i capelli ingelatinati ^_^

tittu82 ha scritto:Lo hai preso poi "Live At The Bowl" in DVD, beautifulday? Impressions? Suggestions?
ByeZ!

orsonet ha scritto:Ciao Killer !!! E bentornato anche da parte mia

orsonet ha scritto:Io sto tutto a posto a parte il fatto che sono sempre fuori Bologna per lavoro ... ora sto comprando casa per cui il mitico orso non lo visito da un p? per questioni di soldi .... ogni tanto faccio un salto anche da allformusic ma mi rompe che non ti faccia provare la roba.
Quando suoni dal vivo ? Se sono a casa ti vengo a sentire di brutto
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti