C'e' qualcuno di voi che ha provato la nuova Tama Superstar e che puo' darmi il suo parere .....
Io l'ho acquistata da Acustica ma la ritiro solamente a giorni....

Ti ha mandato la starclassic maple, e tu ovviamente ti sei imbufalito e l'hai rimandata indietroMimmo ha scritto:Ciao, quanto l'hai pagata?
Anch'io voglio prenderla, anzi dovevo gi? averla a casa, ma il sig. Marino Baldacci, dopo avermi fatto aspettare un mese da quando ho effettuato il bonifico, me ne ha mandato una diversa, che non avevo mai richiesto, e l'ho rimandata indietro chiedendo la restituzuione dei soldi.

Misure??? tieni conto che io ho gi? tutto l'hardware tama sulla centurySalva78 ha scritto:l'ho pagata 850 compreso set hardware

Dave Grohl ha scritto:Ti ha mandato la starclassic maple, e tu ovviamente ti sei imbufalito e l'hai rimandata indietroMimmo ha scritto:
Ciao, quanto l'hai pagata?
Anch'io voglio prenderla, anzi dovevo gi? averla a casa, ma il sig. Marino Baldacci, dopo avermi fatto aspettare un mese da quando ho effettuato il bonifico, me ne ha mandato una diversa, che non avevo mai richiesto, e l'ho rimandata indietro chiedendo la restituzuione dei soldi.![]()
Salva78 ha scritto:Ciao Ragazzi !!!!!
C'e' qualcuno di voi che ha provato la nuova Tama Superstar e che puo' darmi il suo parere .....
Io l'ho acquistata da Acustica ma la ritiro solamente a giorni....

lollo ha scritto:a livello di legni mi sembra buona...dovrebbe essere mogano+betulla...sullo stesso stile della basix...un mio amico ha la basix e suona bene...credo che la tama (avendo gli stessi legni) sia sullo stesso stile,quindi suoner? altrettanto bene!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti