Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza* www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
troppo fico school of rock! ke figata di film...lui ? un grande, nn so xk? a volte mi ricorda jim carrey...
lui ha fatto anke partecipazioni in video musicali quali, se nn erro, low dei foo fighters e ultimamente l'ho visto nell'ultimo video degli eagles of death metal, iunsieme a dave grohl...un altro attore mancato!
ke tipi!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
Io............. ? uno spettacolo questo attore..............
fa ioga prima di andare sul set
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
eh si.................................. magari come lui