http://www.ansa.it/
http://canali.libero.it/affaritaliani/p ... o2102.html
Magari ? la volta buona.
Tremate, il Berlusca torna
P.S.: tranquilli, tanto faranno qualche papocchione. Come al solito

rimarrai nella storia 

rimarrai nella storia 

themucco ha scritto:Che vergogna, che schifo non c' ? da parte di un polito italiano che sia la volont? di fare bene il proprio lavoro, c'? un governo da portare a fine legislatura per 5 anni e fanno di tutto per rovinare tutto.![]()
non s? voi ma io in busta paga una volta tanto ho trovato 16 euro in pi? per le agevolazionazi introdotte dal nuovo governo, chiss? tra i forumisti quanti hanno avuto aumenti in busta paga, per non parlare del fatto che l' economia sta smuovendosi in positivo.
Credo che la ricetta prodi per migliore l' italia lasciata dal precedente governo stesse funzionando, lo si vede gi? in 10 mesi di governo figuriamo se arrivasse a 5 anni.
Speriamo riflettano che se cade il governo di sinistra non ci saranno pi? promesse buone per farsi rivotare.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

John Doe ha scritto:@ Kadaj Mi spiace deluderti (piacerebbe anche a me fosse cos?)..ma come ho scritto prima non lo ?...

berlusconi cacca
prodi pupu'
scegliete voi (io preferisco prodi, peggio di berlusconi non se ne trova)

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite