eccomi di ritorno: ? il primo concerto VERO (= tasferta inclusa) che ho visto, in 25 anni, e ne ? valsa la pena, nonostane il biglietto sia riuuscito a beccarlo solo la settimana prima su ebay (e ad un prezzo onesto).
Il forum era pieno, ma....
...la visuale era privilegiata:
il buon ruggiero, nonostante abbia ormai quasi 70 anni, ? ancora molto in forma. Ha suonato un po' di tutto, "set the control of the heart of the sun" a "the fletcher memorial home", pi? molti pezzi da "the wall" e tutto dark side of the moon".
solo la scenografia vale il prezzo del biglietto, tra bolle di sapone che svolazzano sul pubblico
(a proposito.... quello dalla sicurezza che si vede nella foto non ? il tipo del Wrestling?)
astronauti e maiali volanti (come nella migliore tradizione dei concerti pinkfloydiani ai tempi di "animals")
proiettori e fiamme
batteristicamente niente di troppo ricercato, hanno suonato con una DW con piatti Zildjan.
curioso vedere che per fare un david gilmour ci vogliono tre chitarristi...
bien, mi fermo qui... anche se ora non li ascolto pi? come si faceva qualche anno fa, i Pink Floyd mi hanno fatto conoscere Musica, quella con la M maiuscola, e mi hanno fatto venir voglia di iniziare a suonare, per cui non posso che essere tornato contento

[/img]