www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
soundinprogress.net myspace.com/soundinprogress chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band UFIP e DRUM SOUND...e basta.
Costituzionalmente parlando e senza dare giudizi su Prodi o berlusconi che sono comunque politici per mestiere, prodi ? obbligato dalla Costituzione a presentare le sue dimissioni al presidente della repubblica il quale ha due scelte o accettarle o non accettarle.
Per?, l'art. 88 della costituzione parla chiaro, quando le forze maggioritarie del parlamento non appaiono pi? rappresentative o ? impossibile formare una maggioranza politica stabile, o c'? un insanabile contrasto politico, il presidente della repubblica dovrebbe accettare le dimissioni del premier e sciogliere le camere.Non credo che Napolitano segua questa procedura, dato che ? di sinistra.
Punto.
Io mi chiedo con che coraggio si possa volere di nuovo un criminale come Berlusconi al governo, uno che in 5 anni ha letteralmente sfasciato l'Italia....bah....
Rispetto Prodi perch? in 10 mesi ha fatto molto di pi? di quanto abbia fatto Berlusconi in 5 anni.
Tremo al solo pensiero che il nanetto possa tornare al governo.....brrr.....
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal
faranno sicuramente un governo provvisorio.......come hanno fatto quando cadde il governo berlusconi per la felicit? di tutti............
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
ceccodrum ha scritto:Io mi chiedo con che coraggio si possa volere di nuovo un criminale come Berlusconi al governo, uno che in 5 anni ha letteralmente sfasciato l'Italia....bah....
Ci sono sempre la met? degli Italiani che si sentono orfani,per cui lo rivoterebbero subito.
Sono quelli che dopo averlo messo al potere per 5 anni,dandogli un potere assoluto,dopo che ha sfasciato dal punto di vista sociale ed economico,non vedono l'ora di riaverlo come capo del governo,in modo da completare l'opera!
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
Se Berlusconi torna l'Italia diventa peggio dell'Argentina e i fascisti di Alleanza Nazionale s'ingrasseranno....berlusconi merda
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Dite quello che volete,s? solo che dopo cinque anni di totale rovina l'Italia era tornata alla normalit? per 281 giorni...e a desso finir? di nuovo in mano ai leghisti
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Secondom me questa volta fanno veramente il grande centro e ritornano i democristiani...mi spiace dirlo,ma penso proprio che sia l'unica soluzione.
Ummadonna, apprendo il tutto solo ora.
Che merda.
Per una volta che c'? qualcuno che ammette che stiamo nella merda economicamente parlando, che cerca di mettere qualche pezza al bilancio nazionale, che tenta di sradicare l'evasione (in america punibile con 25 anni, dal nostro vecchio governo DEPENALIZZATA), che rimette in gioco l'energia nucleare...questo qualcuno ? costretto a dare dimissioni.
Bene.
Che torni il nano e che il suicidio sia completo.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG