labatteria.it • Leggi argomento - Devo iniziare a preoccuparmi? (era86/mike80)

Devo iniziare a preoccuparmi? (era86/mike80)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jejecb il mer feb 21, 2007 12:58 am

si rag?!!! andiamo tutti in televisione a forum!!! xD
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer feb 21, 2007 1:08 am

lorenzo ha scritto:rimane una cosa univoca che senza documenti dell'accordo equivale a non avere niente in mano, se ti mando 100 euro in bonifico e come causale scrivo "acquisto rullante" e tu non me lo mandi, se io non comprovo un accordo ? come se ti avessi regalato i soldi

nel caso di jeje ci sono tutti i documenti e le testimonianze dell'accordo che avevan fatto e tutte le altre rispettive cose che si son detti a pagamento avvenuto (quindi l'ulteriore accordo sulla restituzione della met? dei soldi)

per me se va a Forum glieli fan ridare indietro tutti :D

dove sono i documenti?......non dirmi le email!
quali sono le testimonianze?.....non dirmi i ragazzi del forum!
se per te questi sono documenti e testimonianze........spero tu non debba mai avere grane legali........se pensi che spesso i testimoni oculari arrivano a non risultare atendibili......pensa te.......e poi guardando tutto cio' che gira su internet, e la relativa facilita' e frequenza con cui e' facile intercettare dati per taroccare gli utenti ebay, pensa che la posta elettronica in teoria e' anche piu' facile.......

Comunque...sulla sicurezza inesistente di postepay ne sono sicuro.......sulla maggior sicurezza di un bonifico non del tutto, aspetto volentiei una eventuale conferma o smentita dal buon Raffaele......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer feb 21, 2007 1:46 am

mi riferivo al fatto che i due hanno dialogato qui nel forum, quindi qualcosa del loro accordo c'?, ma magari non serve a niente che si siano accordati pubblicamente qui.
per le email non so, per? se si sono sentiti per telefono non varrebbe l'accordo verbale?
poi ci sarebbe tutto il discorso dei vari IP ecc quindi in teoria si potrebbe far qualcosa ma in pratica ? una roba talmente complessa che per 100 euro si lascia perdere e amen

comunque pu? capitare, finch? son cifre basse pazienza, ma appena si cresce un po' coi prezzi bisognerebbe sempre fare un accordo scritto, via fax e tutte le varie menate del caso, dispiace solo che sia capitato qui nel forum, fosse stato su mercatino musicale o ebay nessuna sorpresa
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gino.1986 il gio feb 22, 2007 2:42 pm

seeeeeeeeeeeee finalmente questo sudato sgabello ? arrivato... me l'aveva spedito con posta ordinaria... dai non ? un truffatore al 100 % ... anche se in questa settimana ho perso 5 anni di vita.... :x
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor * membro dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian *Membro della Sacra Alleanza del Cembalo Wuhan*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio feb 22, 2007 2:49 pm

:tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il gio feb 22, 2007 3:05 pm

questo furbacchione...usa la posta ordinaria con tutti...anche zolfo aveva sbroccato x questo motivo...cmq sn contento che ti sia arrivato!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio feb 22, 2007 4:20 pm

gino.1986 ha scritto:............... dai non ? un truffatore al 100 % ... anche se in questa settimana ho perso 5 anni di vita.... :x

magari non e' un truffatore al 100%.....ma di certo e' un opportunista e sa nascondersi dietro a futili motivi, pur di non pagare cio' che dovrebbe pagare, quindi non si impegna nemmeno per mantenere una certa serieta nel fare affari......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda flip il gio feb 22, 2007 5:12 pm

che disonest? :x
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pearldrum il gio feb 22, 2007 7:02 pm

anke x il mio piatto ha fatto posta ordinaria....
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven feb 23, 2007 12:13 am

Cioe' voi avete pagato la spedizione per paccocelere 3 e invece vi e' arrivato con pacco "normale" ? :?

Oppure non vi erano accordi in merito alle modalita' di spedizione ? :?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il ven feb 23, 2007 1:14 am

a me ? successo,che credevo ci fosse un accordo implicito x fare il paccocelere3 come di solito avviene tra i "fratelli" del forum...poi mi ? arrivata l'ordinaria...nel mio ultimo acquisto groove ad esempio mi ha sottolineato che la spedizione era con posta ordinaria,mentre se aggiungevo la differenza era con il celere3..? stato corretto(poi vabb? ha deciso di fare il celere3 di tasca sua e lo ringrazio :B )..

con zolfo invece mi sembra che mike80 concord? il celere 3,e invece us? il pacco ordinario... :oops:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven feb 23, 2007 1:30 am

jejecb ha scritto:con zolfo invece mi sembra che mike80 concord? il celere 3,e invece us? il pacco ordinario... :oops:

Ecco il punto cruciale.Ed e' importante che sia stato zolfo a pagare il prezzo della spedizione come paccocelere 3.
Se nessuno me lo conferma non possiamo avviare le indagini.

Con te invece se non vi erano accordi.....nulla si puo' dire. In fondo la tua era una mera "presunzione di paccocelere 3". :D
Legittimato lo speditore ad usare il pacco normale.

Firmato :
F.B.I. (Francesco Bertolazzi Investigatore,antico sceneggiato con Tognazzi come protagonista. Bellissima sigla di coda "Domani si" cantata da Ada Mori.Nostalgia atmosfera primi anni '70....... :cry: ). Vabbo'...... 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il ven feb 23, 2007 2:00 am

Tutti sti problemi avete avuto con mike80 :o ? mi sembra strano gli ho venduto un paio di cose (vero che il venditore ero io :D ) ma mi ? sembrato un tipo tranquillo, con la testa un tra le nuvole ma tranquillo!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven feb 23, 2007 5:28 pm

pero', a quanto pare, quando i soldi non li tira fuori lui, la testa tra le nuvole ce la tiene.....perche' gli conviene........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gino.1986 il dom feb 25, 2007 4:38 pm

eh gia...
cmq anche per me era scontato il pacco celere 3... cmq la prossima volte ci penso due volte prima di fare altre compravendite...
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor * membro dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian *Membro della Sacra Alleanza del Cembalo Wuhan*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rik il dom feb 25, 2007 4:57 pm

dipende con chi
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il mer feb 28, 2007 9:51 am

mi sono arrivati i dindi e con essi una telefonata di scuse per il ritardo.
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer feb 28, 2007 10:05 am

vallo a dire a jejecb........se gli sono arrivati i dindi! :wink: :cry:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il mer feb 28, 2007 9:32 pm

Deve essere un po' schizofrenico... Mi sbaglier? ma questo rullo che vende su Mercatino Musicale ? lo stesso che aveva comprato da tecnomimmo e che avevo adocchiato anch'io (dannate tasche vuote... :( ):

http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... o-14x8.htm

Non ricordo pi? a quanto fosse in vendita qui - credo sui 150 euri - ma che voglia farci la cresta non ? certo un problema. A dar fastidio son le menzogne nel suo annuncio.
Ultima modifica di Stephen Daedalus il mer feb 28, 2007 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mer feb 28, 2007 9:38 pm

no i soliti perditempo :a:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer feb 28, 2007 9:51 pm

davvero ? lo stesso che ha comprato qu????dice che l'hanno fatto apposta x lui,batterista internazionale!! :lol:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer feb 28, 2007 10:14 pm

ma non capisco una cosa, ha fatto pacco normale al posto del paccocelere3 per cosa poi? per intascarsi quanto di differenza? 4 euro? cio? se voleva glieli regalavo 5 euro :oops:
si ? rovinato la reputazione di un sacco di persona per cosa????

5 ?

come direbbe il grande Mariollo in questo momento: Amarezza. :cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mer feb 28, 2007 10:15 pm

i ritardatari non sono ammessi :| io odio aspettare
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer feb 28, 2007 10:19 pm

mah...io ci avevo parlato tramite mp e mi pareva che avesse qualche problema finanziario ma ci? non ? una scusa per ladrare cos?...lo poteva benissimo dire a tutto quello che ha detto a me...cmq sia raggazzi...ormai ? fuori dal forum...che ne dite se chiudiamo qu
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer feb 28, 2007 10:49 pm

penso sia giustissimo, anche se pu? leggere (mi pare) senza essere iscritto, non ? giusto parlare di uan persona alle sue spalle anche se ha fatto il furbo, siamo stati tutti avvisati, chiudiamo qua :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto