labatteria.it • Leggi argomento - Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chiunana il gio feb 22, 2007 6:32 pm

Rullante ha scritto:
woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??

:o

SI ! 8)

Povera Italiuccia...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il gio feb 22, 2007 6:48 pm

e pensare ke oggi mediaset ha guadagnato in 3 ore 50 milioni di euro con la caduta" d prodi :x :x

anke a parit? di stronzate io preferirei prodi almeno nn ? un imprenditore ke si fa le leggi a persona :cry: :oops:

ke grande monnezza ke ? diventata l'italia...e pensare ke x risnare 1 po lo stato basterebbe la LEGALIZZAZIONE altro ke l'aumento delle tasse....seguiamo l'esempio dell'olanda
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio feb 22, 2007 6:53 pm

Oddio cos'hai detto :D mo manni tutti f? de topic :mrgreen:

Comunque ? triste pensare che alcuni gioiscano per la caduta del capo di stato, a priori, chiunque esso sia...mi piacerebbe poter scegliere il migliore non quello con la fedina penale meno sporca...

Amarezza(copyright by mariollo).... :cry:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il gio feb 22, 2007 7:09 pm

Io ho votato per l'Italia dei valori,ma mi ha deluso pure quella,anche se continuo a sentirmi rappresentato da Di Pietro...per la sua onest? e la sua forza. Ma servono anche le capacit?...e tanta gente come lui..c'? gente veramente in gamba dal punto di vista professionale e comunicativo...ma spesso venduti,servi.

Ormai bisogna votare il male minore,come woder ha asserito prima.
Ma qual'? il male minore,tirando le somme? Per L'Italia? Popolo di creduloni,guarda in che bella situazione siamo arrivati.

Vorrei andarmene tanto...ma ora non ne ho la capacit
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il gio feb 22, 2007 8:39 pm

bonehead2 ha scritto:Sulla sanit? non sputiamo TROPPO sul piatto.

Perch? da altre parti sono messi moooolto peggio. Nei miei cari USA il sistema sanitario ? una bella inculata...vedevo giusto ieri sera il "reality" 30 Days e per una visita al pronto soccorso c'era un conto spaventoso!

300$ solo per l'accettazione :o

Ma non c'entra un cazzo :mrgreen:

mah... negli stati uniti ? tutto migliore che in italia, eccetto il mangiare (ma se spendi si mangia comunque meglio) e i monumenti antichi... per il resto ? tutto nettamente migliore...

la sanit?? certo, costa, per? ? tutto fatto per bene... In italia ? una merda totale, mio nonno ? morto perch? i coglioni del reparto non aprivano la porta del corridoio, chiss?, dormivano, non trovavano le chiavi... ma dimmi tu... :x

per non parlare dei trasporti! i treni in america sono una favola, puntualissimi, puliti, pieni di servizi... in italia lo sappiamo bene, dipende da come capita: una volta mi sono beccato un eurostar super moderno di ultima generazione (peccato il leggero ritardo di 1.50h, altre volte quei treni-ospedale pieni di disabili malati che fanno la fila per entrare il bagno da cui esce il piscio da sotto la porta... :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio feb 22, 2007 8:47 pm

John Doe ha scritto:Vogliamo parlare invece dei milioni e milioni di euro chiesti come risarcimento dalle imprese (italiane) appaltatrici di diversi progetti bloccati dal governo?..Spendere tanto per non avere niente...grandi.. :tru

E ancora non sai quanto il governo pagher? come penale per il ponte sullo stretto che non far?....l? si che sono cazzi amari
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda cardio18 il gio feb 22, 2007 8:53 pm

... comunque sia rimango deluso dai politici che siano di destra o di sinistra :oops: :cry: ...
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il gio feb 22, 2007 9:05 pm

No dai, bisogna essere onesti e riconoscere la bravura,le eccelse capacit? e l'onest? di certi uomini cheBUHAHAUHAAHAUHA!!Non c'e l'ho fatta a finire la frase rimanendo serio,ma in fondo in fondo ? cos? :) ...

To topigirl

from Speranzosa88 :B
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sampa il gio feb 22, 2007 10:35 pm

Se l'italia sarebbe stata una vera nazione a ques't ora saremmo tutti in piazza... x le troppe cose successe... ho appena letto da fonti attendibili k in italia ci sono circa 90 atomiche degli americani... basta
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio feb 22, 2007 10:35 pm

Il temibile Joe ha scritto:Oddio cos'hai detto :D mo manni tutti f? de topic :mrgreen:

Comunque ? triste pensare che alcuni gioiscano per la caduta del capo di stato, a priori, chiunque esso sia...mi piacerebbe poter scegliere il migliore non quello con la fedina penale meno sporca...

Amarezza(copyright by mariollo).... :cry:

vabbe'...neanche io voglio commentare la frase del buon fonsis.......altrimenti il lucchetto al 3ad e' assicurato.....
Per il resto e' ovvio......non gioisco mai quando cade un governo, qualsiasi esso sia........e perche' alla fine e' l'Italia (quindi noi tutti) a fare una figura di merda......e perche' ci saranno poi da ricacciare altri miliardi per organizzare le nuove elezioni....

Tu dici che ti piacerebbe scegliere il migliore?......credo sia piu' facile concentrarsi e cominciare a cagare banconote da 500 euri :D
Comunque sei ottimista......io non so ancora se scegliere chi ruba o chi fa da "palo"........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio feb 22, 2007 10:52 pm

Gi?...sai, ? una parte del mio carattere, probabilmente sbagliata, o stupida come molti mi fanno notare, ma mi ostino ad avere fiducia nelle persone.

Chiss? :)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vlad il gio feb 22, 2007 11:00 pm

zionano ha scritto:come uomo di destra nn posso che essere contento della crisi di un governo basato su alleanze fittizie che in 281 giorni ? riuscito a far uscire criminali dalle carceri, scontentare tutte le categorie professionali e poco altro.
come uomo di destra ho paura di rivedere berlusconi al governo, soprattutto per il clima stile anni di piombo che si creer? in caso di vittoria del pelato. la situazione ? bruttissima, nn andare a votare ? la scelta peggiore. purtroppo nn ho soluzioni immediate, nn sono in grado di dare consigli. avr? molti problemi il giorno delle elezioni, nn ho un partito che mi rappresenti, n? un uomo politico a cui affidare il mio futuro e quello di mia figlia. brutto brutto...

costui mi ha fregato le parole di bocca....un genio....
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vlad il gio feb 22, 2007 11:04 pm

original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla

magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 22, 2007 11:28 pm

chiunana ha scritto:
Rullante ha scritto:
woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??

:o

SI ! 8)

Povera Italiuccia...

Ma non preoccuparti chiunana.Stava scherzando ! Mica crederai che abbia detto quello che ha detto credendoci ! :D

LEGA NORD ALE' ! :tru
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fischer344 il ven feb 23, 2007 9:15 am

Sampa ha scritto:Se l'italia sarebbe stata una vera nazione a ques't ora saremmo tutti in piazza...

in piazza a ripassare l'italiano ?

:D :D :D
Esprimersi un diritto, farsi capire un guaio

+ YAMAHA OAK CUSTOM 24/12/16/18
+ TAMA SUPERSTAR CLASSIC MAPLE • 18/12/14/14SD • BLUE LACQUER BURST
+ ROLAND TD-17KV2
Fischer344
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banko il ven feb 23, 2007 10:16 am

Sampa ha scritto:Se l'italia sarebbe stata una vera nazione a ques't ora saremmo tutti in piazza... x le troppe cose successe... ho appena letto da fonti attendibili k in italia ci sono circa 90 atomiche degli americani... basta

Pi? che altro se gli taliani studierebbero l'itagliano e magari l'astoria non rifacessero le cazzate che ebbero fatto, tipo nel 2001 alle lezioni. :wink:

Fine della battuta, dai, si scherza. Comunque sulle atomiche concordo con te, ma il problema non ? dove le tengono, il problema ? che le hanno, e fanno a gara con il resto del mondo a chi ne ha di pi?. E prima o poi ce le ritroveremo tutte sul capo noi, tanto per cambiare.

All'autore del topic: ma se alla fine i discorsi sono sempre gli stessi, e le opinioni anche, e le conclusioni belligeranti pure, perch? continuate ad aprirli? :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven feb 23, 2007 12:32 pm

st0rm ha scritto:In italia ? una merda totale, mio nonno ? morto perch? i coglioni del reparto non aprivano la porta del corridoio, chiss?, dormivano, non trovavano le chiavi... ma dimmi tu... :x

b? una signora in vacanza negli USA ? morta all'accettazione di un ospedale perch? non arrivava il fax dell'assicurazione

fonte: mi manda rai tre

inutile fare dei paragoni campati in aria tra la mucca e il criceto

e poi lo sappiamo bene qual'? il nostro vero problema

i posti migliori (ma anche i peggiori) li hanno gli amici dei cugini dei fratelli degli zii dei nipoti dei cognati di questa cippa di cazzo

questa malsana catena regola gli affari italiani, dai posti pubblici alle cariche di partito passando per bidelli, tecnici e semplici scrocconi

a queste condizioni non funzioner? mai un cazzo

comunque, ? interessante notare che spesso si affronta il discorso politico con la mentalit? del tifoso di calcio, cio? obbiettivit? zero

altrimenti staremmo tutti zitti, destra sinistra centro e kazzinkulo, mentre marciamo su roma per aprire il culo a tutta la classe politica, nella pi? grande manifestazione di rivolta pacifica mai vista al mondo

perch? che si sia di destra o di sinistra, di questa merda non se ne pu? pi?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven feb 23, 2007 1:54 pm

giusto. dei paragoni non ce ne facciamo niente, tanto le cagate stanno ovunque.
dovremmo iniziare a pensare di dover migliorare solo per noi... solo perch? siamo italiani... non per arrivare ad essere come gli altri o per essere accettati in un mondo industrializzato che quasi non ci considera pi?.

con un minimo di orgoglio e di cervello si possono ottenere ottimi risultati

ma lo sapete che l'italia ha il 40% del patrimonio culturale (e turistico) mondiale??? (fonte unesco).... indovinate a quanto ammonta il turismo italiano in rapporto a quello mondiale? al 3\4%...................... una cacata.

con quello di cui disponiamo potremmo avere introiti incredibili se solo si applicassero modifiche li dove servono e non solo nell'alzare le tasse o nel farsi leggi a proprio vantaggio.

la verit? ? che non fa differenza se si ? di destra, di sinistra, di centro, sopra o sotto.........
se non cambia la testa del politico rimarremo sempre dove siamo.

Argentina aspettaci.........
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda original_luporosso il ven feb 23, 2007 2:14 pm

vlad ha scritto:
original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla

magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista

e` inutile risponderti... poveretto

p.s. piazzale loreto e` grandissimo
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven feb 23, 2007 2:16 pm

Ma andate a fare in culo voi e piazzale Loreto. E c'? gente che se ne vanta pure.
Che sfoggio di civilt? infierire su due cadaveri.
Complimenti.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il ven feb 23, 2007 2:37 pm

mi sembra fuori luogo parlare di civilta

l'antifascismo non si processa
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il ven feb 23, 2007 3:00 pm

delitto matteotti e squadrismo vario non ti dicono nulla?

troppo tardi per pentirsi...in guerra si ha bisogno di capri espiatori...soprattutto se realmente colpevoli!

in un periodo civile...no!

ma il fascismo non ? stato un periodo civile...
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda original_luporosso il ven feb 23, 2007 3:06 pm

come non quotare...

piazza fontana allora?

original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven feb 23, 2007 3:09 pm

Ma se cominciamo tutti a darci una calmata gi? qui dal forum, cominciando a non tirare in ballo morti e soprattutto cominciando ad unsare AVATAR CONSONI E RIGUARDANTI UN FORUM DI BATTERISTI? Ognuno ha le sue tendenze politiche pi? o meno accese, pi? o meno militanti e pi? o meno criticabili....da una parte e dall'altra.... Sarebbe, ad esempio, una bella prova di maturit? (!) e sicuramente un primo passo verso discussioni che degenerano spesso e che tutti, almeno a belle parole, non vogliamo.
Ma so gi? che...... :cry: :arrow: :x
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven feb 23, 2007 3:14 pm

mitico groove.......
DannyK
moderatore

Messaggioda original_luporosso il ven feb 23, 2007 3:14 pm

ah adesso l'avatar non va bene? ti riferisci al mio visto che ti infastidisce, di certo non ti riferisci a chi mette come avatar un paio di tette che si muovono, anche perche e` della tua parte politica.. cmq si sta andando ot

original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven feb 23, 2007 3:17 pm

original_luporosso ha scritto:ah adesso l'avatar non va bene? ti riferisci al mio visto che ti infastidisce, di certo non ti riferisci a chi mette come avatar un paio di tette che si muovono, anche perche e` della tua parte politica.. cmq si sta andando ot

Groove! ha scritto:Ma so gi? che...... :cry: :arrow: :x

:cry: ....Appunto.... :cry:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven feb 23, 2007 3:19 pm

original_luporosso ha scritto:cmq si sta andando ot

appunto........... :cry:
DannyK
moderatore

Messaggioda jason979 il ven feb 23, 2007 4:09 pm

State sprecando tempo questa crisi serve a rafforzare Prodi non a mandarlo via :o ... voi di centrodestra fatevi convinti che l'Italia non ? pi? il paese dei balocchi!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il ven feb 23, 2007 4:20 pm

rafforzare? speriamo..
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich