Rullante ha scritto:woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??
SI !
Povera Italiuccia...
Rullante ha scritto:woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??
SI !

bonehead2 ha scritto:Sulla sanit? non sputiamo TROPPO sul piatto.
Perch? da altre parti sono messi moooolto peggio. Nei miei cari USA il sistema sanitario ? una bella inculata...vedevo giusto ieri sera il "reality" 30 Days e per una visita al pronto soccorso c'era un conto spaventoso!
300$ solo per l'accettazione
Ma non c'entra un cazzo

John Doe ha scritto:Vogliamo parlare invece dei milioni e milioni di euro chiesti come risarcimento dalle imprese (italiane) appaltatrici di diversi progetti bloccati dal governo?..Spendere tanto per non avere niente...grandi..

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Il temibile Joe ha scritto:Oddio cos'hai dettomo manni tutti f? de topic
![]()
Comunque ? triste pensare che alcuni gioiscano per la caduta del capo di stato, a priori, chiunque esso sia...mi piacerebbe poter scegliere il migliore non quello con la fedina penale meno sporca...
Amarezza(copyright by mariollo)....

zionano ha scritto:come uomo di destra nn posso che essere contento della crisi di un governo basato su alleanze fittizie che in 281 giorni ? riuscito a far uscire criminali dalle carceri, scontentare tutte le categorie professionali e poco altro.
come uomo di destra ho paura di rivedere berlusconi al governo, soprattutto per il clima stile anni di piombo che si creer? in caso di vittoria del pelato. la situazione ? bruttissima, nn andare a votare ? la scelta peggiore. purtroppo nn ho soluzioni immediate, nn sono in grado di dare consigli. avr? molti problemi il giorno delle elezioni, nn ho un partito che mi rappresenti, n? un uomo politico a cui affidare il mio futuro e quello di mia figlia. brutto brutto...

chiunana ha scritto:Rullante ha scritto:woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??
SI !
Povera Italiuccia...

Sampa ha scritto:Se l'italia sarebbe stata una vera nazione a ques't ora saremmo tutti in piazza...

Sampa ha scritto:Se l'italia sarebbe stata una vera nazione a ques't ora saremmo tutti in piazza... x le troppe cose successe... ho appena letto da fonti attendibili k in italia ci sono circa 90 atomiche degli americani... basta

st0rm ha scritto:In italia ? una merda totale, mio nonno ? morto perch? i coglioni del reparto non aprivano la porta del corridoio, chiss?, dormivano, non trovavano le chiavi... ma dimmi tu...![]()

vlad ha scritto:original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla
magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista

original_luporosso ha scritto:ah adesso l'avatar non va bene? ti riferisci al mio visto che ti infastidisce, di certo non ti riferisci a chi mette come avatar un paio di tette che si muovono, anche perche e` della tua parte politica.. cmq si sta andando ot
Groove! ha scritto:Ma so gi? che......![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite