labatteria.it • Leggi argomento - adobe flash player

adobe flash player

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda rancidopercosso il gio feb 22, 2007 3:37 pm

ho un problema!!!!
praticamente vagavo su vari my space e ogni tanto mi segnalava un errore...ossia che c'era un componente aggiuntivo,allora nella schermata che mi diceva dell'errore ho cliccato su "avanzate" ed ho eliminato il componente aggiuntivo...il problema ? che per sbaglio ho anche disattivato un altro componente e adesso non riesco pi? a visualizzare certi riquadri!!!!
non so come riattivare questo componente...poich? non so come accedere a questo "pannello" che mi permette di attivare e disattivare componenti!!!
voi sapete come fare?
scusate se sono stato poco chiaro ma con internet sono una neglia!!!
ps.uso internet explorer
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il gio feb 22, 2007 3:40 pm

devi andare su strumenti - opzioni internet- programmi- gestione componenti aggiuntivi.
detto ci?, ti consiglio vivamente di scaricare mozzilla, ? gratuito ed ? molto meglio di explorer in termini di sicurezza e facilit? di utilizzo. oltre che di stabilit? ovviamente.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rancidopercosso il gio feb 22, 2007 4:07 pm

grande!!! ho ristabilito il componente!! per? fatto sta che adesso c'? di nuovo il problema che non vedo i video su my space! la schermata rimane nera per? la musica scorre...questo perch? c'? sto maledetto componente!!!! se lo levo non vedo e non sento...se c'? sento soltanto!!!
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il gio feb 22, 2007 4:15 pm

la soluzione? Clicca qui!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rancidopercosso il gio feb 22, 2007 8:58 pm

grande!!!!! tutto risolto!!!!
mozilla :tru :tru :tru :tru
internet explorer :suk
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il gio feb 22, 2007 10:31 pm

te l'ho detto 8)
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto